Ald-inc.com

Procedure di emergenza per viaggiare con bambini

Procedure di emergenza per viaggiare con bambini

Viaggio richiede una pianificazione e per la maggior parte dei viaggi in famiglia, i bambini sono inclusi nei vostri piani. Si può viaggiare durante l'estate, in vacanza, per affari o fare delle escursioni per la famiglia o le emergenze mediche. Qualunque sia la ragione, piani dovranno essere effettuate e la modalità di trasporto deve essere selezionato. Questo articolo vengono descritte le procedure di emergenza per viaggiare con i bambini su un aereo. Sapendo che queste procedure può fare la differenza nell'aiutare la famiglia a evitare una tragedia.

In aeroporto

Discussioni con i vostri bambini riguardante i vostri piani di viaggio e cosa fare in caso di emergenza devono verificarsi prima del vostro viaggio. Consigliare i vostri bambini per andare a un dipendente di aeroporto in uniforme se ottengono perso o separati dalla famiglia in aeroporto. Inoltre, ricorda loro di non parlare o di lasciare l'aeroporto con gli sconosciuti. Dite loro che cosa fare se un estraneo si avvicina a loro in aeroporto. Info Judo suggerisce le seguenti azioni, se il vostro bambino viene avvicinato da un estraneo: gridare "Aiuto" e "Non so" e "chiamare il 911". Quindi ottenere via veloce. Fare una scenata così la gente verrà. Trasportare e utilizzare un allarme di attacco personale. Un'ulteriore precauzione è di assicurarsi che i posti sono tutti insieme, se non lo sono, approccio il rappresentante del servizio di volo prima di salire sull'aereo e chiedere se vostri posti possono essere disposti in modo che sono seduti insieme. Se c'è un'emergenza, non sarà in grado di lasciare il proprio posto per eseguire la schiena o la parte anteriore dell'aereo per aiutare i vostri bambini. Se essi sono accanto a te o davanti a voi, c'è una migliore possibilità per voi di dare loro assistenza fisica o verbale.

Sull'aereo

Quando si viaggia da compagnie aeree aereo rivedere le procedure di emergenza prima del decollo. Non ci sono pre-volo discorsi pronunciati da assistenti di volo o pellicole indicate per rendervi consapevoli di quali sono le procedure. Prestare attenzione alle istruzioni. Il sedile davanti a voi di solito ha una scheda di istruzioni di emergenza nella tasca contenitiva. Leggere la scheda, studiare e capire quello che dice. Se si è seduti da un'ala, c'è una procedura di portello di emergenza; prendere nota di ciò che deve essere fatto per aprire il portello e uscire. C'è anche una procedura per utilizzando la maschera di ossigeno. Nella maggior parte dei casi, cadono automaticamente se c'è un'emergenza che sia necessario utilizzarli. Dal momento che si dovrebbe essere coerente e in grado di pensare veloce per aiutare i vostri bambini, è necessario mettere la maschera per primo, quindi aiutare i tuoi figli a ottenere le maschere sul.

Sopra l'acqua

Se l'aereo precipita e sei sopra l'acqua, c'è un dispositivo di galleggiamento sotto il sedile che può essere utilizzato per aiutarti a rimanere a galla. Consultare le istruzioni per scollegare il dispositivo. Potrebbe essere necessario verbalmente o fisicamente aiuta i bambini rimuovere il dispositivo e metterlo su, se necessario.

Considerazioni

È importante mantenere la calma e mantenere una chiara testa in caso di emergenza. Si dovrà dare ai tuoi figli le istruzioni e assicurare che siano protetti. Se è necessario lasciare l'aereo, inaugurare loro avanti con fermezza, non urlare, panico o spingere forte. Si desidera evitare chiunque ottenere abbattuto e calpestato, compresi i bambini.

Avviso

Trasporto bagagli, zaini o oggetti che hai portato sull'aereo non è una buona idea quando si sta tentando di uscire in fretta. Saranno solo rallentare, legare le mani e di intralcio sia per voi ei vostri figli. In caso di emergenza l'unico elemento che si dovrebbe tentare di portare con voi è il dispositivo di galleggiamento, se è necessario. Se non ne bisogno, lasciarlo.