Ald-inc.com

Fari di Toronto

Fari di Toronto

Ontario è stato una volta a casa di circa 250 fari confinante con vasti grandi laghi. Oggi, oltre 130 ancora in piedi, la maggior parte di loro attivo. Il faro del punto di Gibilterra è stato il primo ad essere costruito nel porto di Toronto per garantire la sicurezza di navi che solcano il lago Ontario. Da allora, la maggior parte dei fari a Toronto è stata apportata inattiva, e molti sono stati spostati nelle nuove case. Tutti i siti di Faro sono accessibili al pubblico tutto l'anno e offrono un importante sguardo nella storia marittima di Toronto. Maggior parte delle torri faro sono chiusi al pubblico per la visualizzazione interna.

Punto di Gibilterra

Il faro al punto di Gibilterra ha guidato le navi dal 1808, rendendolo il secondo più antico faro in Canada. La struttura di 82-piede-alto è di forma esagonale e costruita in pietra. È stato inattivo dal 1858, ma brilla di una luce verde dalla sua corona per scopi decorativi. I visitatori possono vedere il faro saltando su un traghetto passeggeri associato a Centre Island dalla base di Bay Street.

Luce del porto di Toronto

La luce del porto di Toronto è il faro solo attivo in città. Costruito nel 1974, questa struttura in acciaio 39-piede-alto è ottagonale in forma e dipinta di bianco con un top rosso. Il faro si trova sulla punta di Leslie Street Spit, che è l'ingresso orientale al porto di Toronto. Visitatori per accedere al faro entrando nel parco alla base del Leslie Street e viaggiare i rimanenti 3 miglia a piedi o in bicicletta. Un pulmino navetta gratuito copre metà di questa distanza e opera durante i mesi estivi.

Wharf della Regina

Wharf faro della Regina fu costruito nel 1861 ma tolto dovere nel 1912 quando fu costruito un nuovo canale nel porto. Il faro è 28 piedi alto, forma, fatta di legno e una lanterna e Galleria ottagonale. Il faro venne trasferito nel 1929 Lakeshore Boulevard e Fleet Street nel centro occidentale di Toronto. I visitatori possono accedere tramite i mezzi pubblici o auto dirigendosi a Exhibition Place; il faro è vicino all'ingresso.

Toronto East ingresso interno

La Torre di legno 21-piede-alto chiamata Toronto East ingresso interno faro è stata costruita nel 1906 e rimase in servizio fino al 1973. Il faro è stato costruito in una forma piramidale quadrato, verniciata bianco e fissa con una lanterna rossa. Una luce decorativa è ora in atto. Il faro è stato riassegnato nel 1981 a Etobicoke Yacht Club e recentemente restaurato. Vederlo all'ingresso del bacino di yacht su Humber Bay Park Road West. Una sorella Faro si trova appena a nord del Club Cruising Mimico.