Ald-inc.com

Come indossare un pareo in un abito Halter

Parei sono tessuti variopinti, multiuso che si possono indossare comodamente mentre siete fuori e circa o nel comfort della propria casa. Che può essere utilizzati come una gonna lunga, minigonna, Abito, top, copertura di costumi da bagno, o anche come un capo a capo. Indossare un pareo come un abito funziona altrettanto bene per una giornata in spiaggia o un cocktail serale. Imparare alcuni trucchi per legatura e mantenendo il sarong in luogo vi offrirà i passaggi di inizio all'implementazione di questa aggiunta armadio versatile.

Istruzioni

• Tenere il pareo con le estremità lunghe sulla parte superiore e inferiore, mentre le estremità più corte sono sui lati. Posizionare il pareo dietro la schiena in questo modo come se si andavano ad asciugare le spalle con un asciugamano, che tiene un angolo superiore in ogni mano.

• Portare gli angoli del pareo intorno al corpo in primo piano. Attraversare gli angoli davanti al petto e avvolgere gli angoli dietro la nuca. Il materiale deve essere aderente ma non troppo stretto. In caso contrario potrebbe farti male il petto, ascelle o del collo, rendendo molto scomodo da indossare il sarong.

• Legare le estremità in un nodo quadrato dietro la nuca. Assicurarsi che il nodo è legato strettamente in modo che non sciolga sé mentre si cammina intorno. Come un approccio alternativo, è possibile proteggere il materiale utilizzando un paio di spille di sicurezza.