Ald-inc.com

Quali sono i dieci supercibi?

Alimenti Super sono alcuni dei migliori alimenti che si possono mangiare perché sono a bassi contenuto di grassi e calorie, ma sono piene di vitamine che aiutano la funzione del corpo correttamente e combattono le malattie. Incorporare questi alimenti nella vostra dieta potrebbe essere una delle chiavi per una vita lunga e sana.

Mirtilli

I mirtilli hanno il più alto contenuto di antiossidanti di qualsiasi frutta. Secondo uno studio condotto dal centro cardiovascolare Università del Michigan, mirtilli potranno aiutare a eliminare il grasso della pancia e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. Loro alto contenuto di fibre e acqua aiuta a tenervi completa e aiutare nella perdita di peso. Womenfitness.com afferma che i mirtilli possono prevenire la perdita di visione, preservare la salute del cervello e digestivo e combattere il cancro.

Salmone

Salmone fa la lista a causa del suo contenuto elevato dell'acido grasso omega-3. Omega-3s sono essenziali per la salute del cuore. Il salmone è anche ad alto contenuto di proteine e basso contenuto di calorie. È una buona fonte di ferro e può aiutare nella visione, metabolismo e crescita muscolare e del tessuto sana.

Cioccolato fondente

Grazie ai flavonoidi, che aiutano l'organismo a resistere al danno da tossine ambientali come il fumo di sigaretta, cioccolato fondente è considerato uno dei migliori alimenti che si può mangiare. Secondo la clinica di Cleveland, cioccolato fondente può aiutare ridurre il colesterolo cattivo, pressione sanguigna e il flusso sanguigno in tutto il corpo. A causa del suo alto contenuto di grassi e zuccheri, cioccolato al latte non offre quasi altrettanti vantaggi.

Spinaci

Ortaggi verdi e freschi Darky come gli spinaci sono caricati con calcio, acido folico e vitamina k. Le sostanze nutrienti negli spinaci possono aiutare il coagulo di sangue correttamente e costruire ossa forti. L'acido folico può anche proteggere contro le malattie cardiache.

Uova

Le uova sono una delle fonti migliori e meno costose di proteine disponibili. Mangiare uova a colazione ti tiene più pieno più a lungo, che può aiutare nella perdita di peso. Le uova contengono 12 diverse vitamine e sostanze nutritive.

Dadi

Anche se i dadi sono alti in grasso, sono grassi buoni che sono la salute del cuore gentile. I dadi sono imballati con proteine e antiossidanti. Solo un'oncia di pistacchi, arachidi, mandorle, noci pecan o noci vi dà tutti i vantaggi e può essere uno spuntino soddisfacente.

Yogurt

Basso grasso, pianura varietà di yogurt sono imballati con calcio, proteine e potassio, ma manca lo zucchero e calorie delle loro controparti aromatizzati. Lo yogurt contiene probiotici che possono aiutare l'equilibrio di batteri nell'apparato digerente.

Fagioli

Fagioli sono ricchi di fibra che aiuta a mantenere completo, sbarazza il corpo dei rifiuti e aiuta i livelli di colesterolo più bassi. I fagioli sono una buona fonte di proteine, soprattutto per i vegetariani. Inoltre contengono carboidrati e sostanze nutrienti come potassio e magnesio.

Kiwi

I kiwi sono uno dei frutti più nutrizionalmente ricco. Un kiwi fornisce il valore di un intero giorno di vitamina C, che è più che un'arancia contiene. Kiwi hanno anche una buona quantità di potassio, vitamine A ed E e fibra.

Aglio

Secondo il Dr. Ray Sahelian, aglio vi protegga contro il cancro, più bassi livelli di colesterolo e malattia cardiaca di lotta. Aglio può ridurre l'infiammazione e ha proprietà antibatteriche. Aiuta il corpo a metabolizzare il ferro. L'aglio contiene anche selenio e le vitamine B6 e C. Potrebbe anche fluidificare il sangue, combattere i raffreddori e promuovere la salute dentale.