Ald-inc.com

Come preparare acqua calda Cornbread

Non c'è nessun pane di mais come acqua calda cornbread. Il mix giallo in una scatola non è paragonabile al cornbread fatti in casa, ed è una delizia per coloro che sono intolleranti al lattosio - la ricetta non ha latte e si mescola bene con le verdure, come verdi o fagiolini.

Istruzioni

Come preparare acqua calda Cornbread

• Far bollire due tazze di acqua.

• Versare la farina di mais e farina in una ciotola di alluminio.

• Versare l'acqua bollita lentamente la farina di mais mescolando la farina di mais, farina e l'acqua ogni pochi versa. Dopo aver versato tutta l'acqua calda nella ciotola, mescolare energicamente. Al termine dell'operazione, la miscela deve essere leggermente spessa e gialla, non denso.

• Versare una piccola quantità di olio vegetale nelle tue mani. Prendere un ciuffetto del misto farina di mais, acqua calda e miscela di farina nelle vostre mani e rotolare avanti e indietro in una palla di mescolare insieme. Quando ogni palla di farina di mais è in una palla stretto, appiattire leggermente la farina di mais con le mani così ogni palla di farina di mais è di circa 1 o 2 centimetri di spessore. Ripetere fino a quando tutto composto è rotolato in polpette. (Nota: se si appiattisce la farina di mais e si rompe intorno ai bordi, prova a mettere un po' di olio vegetale sulle vostre mani. Non dovevano per rompere se la miscela di farina di mais era completamente mescolato).

• Versare 1/2 tazza di olio vegetale in padella e diffonderlo attorno la padella per friggere il cornbread di acqua calda.

• Mettere un massimo di cinque polpettine di farina di mais in un momento e friggere le polpette di farina di mais e indietro come si farebbe con una frittella. Flip come esso browns finché non ha raggiunto un aspetto giallo/luce marrone scuro (se si desidera assicurarsi che sia cotto all'interno, tagliare un po' di focaccia di granturco nel mezzo per assicurarsi che non è pastoso).

• Prendere acqua calda cornbread non appena raggiunge un colore giallo/luce marrone scuro. Appoggiare ogni pezzo su carta assorbente per drenare l'eccesso di olio vegetale. Il cornbread acqua calda non dovrebbe per essere grassa.

• Diffondere la margarina sul piatto di portata. Posizionare ogni pezzo di pane di mais acqua calda su una piastra imburrata o aggiungere la margarina in cima a ogni pezzo di pane di mais di acqua calda.

Consigli & Avvertenze

  • Si tratta di un contorno di eccellente cucina afro-americana a verdi del cavolo riccio o fagiolini.
  • Quando la farina di mais, acqua calda e farina di rotolamento in palline, la miscela sarà calda. Provare a rotolare la miscela di farina di mais più presto, così è più facile forma, ma sbollire il calore da raffreddare l'acqua sufficiente per gestire la temperatura della farina di mais nelle vostre mani.