Ald-inc.com

Campi da basket fatti in casa

Campi da basket fatti in casa

Basket è uno degli sport più popolari nel mondo. Tuttavia, non ogni parco di quartiere ha campi da basket pubblici. Inoltre, molti passi carrai sono troppo piccole o irregolari da considerarsi alternative di Corte di pallacanestro praticabile. In queste situazioni, alcune persone potrebbero voler costruire i propri giudici pallacanestro fatti in casa. C'è sempre la possibilità di assumere una società per costruire la Corte, ma persone può risparmiare un sacco di soldi scegliendo di costruirsi la loro corte.

Istruzioni

• Sezione fuori dalla zona del vostro giardino dove si vuole costruire il campo da pallacanestro. La dimensione della Corte dipende da voi, ma per ospitare abbastanza spazio per 3 punti le linee è consigliabile far quadrare off un 30 piedi da zona 30 piedi. Effettuare puntate in ogni angolo del perimetro e poi scavare il terreno all'interno della piazza, assicurandosi di avere una profondità di 6-8 pollici. Inoltre, rimuovere qualsiasi duri grumi di argilla o cemento che può hanno scavato la scavatura.

• Riempire il quadrato fuori zona con ghiaia per base di appoggio più robusta. Versarvi abbastanza ghiaia in modo da coprire completamente la zona fino a un 3 o 4 pollici di profondità. Utilizzare un mattarello ponderato e andare oltre la ghiaia in modo che ottiene più compattato. Prima di passare, tirarsi indietro e guardare oltre la zona, facendo notare eventuali macchie basse o irregolare. Riempire eventuali macchie basse con più ghiaia, andare oltre che con il mattarello ponderato e tenere resurveying la sezione finché non siete soddisfatti con la planarità dell'area di lavoro.

• Leggere le istruzioni sui pacchetti di calcestruzzo affinché tu capire completamente come mescolare il marchio specifico che è stato acquistato. In una carriola, mescolare il calcestruzzo e versare rapidamente sopra la ghiaia che cui passaggio 2 prima che si asciughi. Utilizzare un trow per distribuire uniformemente il cemento sopra la ghiaia. Si consiglia di posare cemento su metà della Corte alla volta in modo che si dispone di spazio sufficiente per raggiungere l'intera area quando stendendolo uniformemente. Assicurarsi che, tuttavia, che le due metà connettersi in modo trasparente, oppure si rischia di avere crepe nella Corte finita. Tirarsi indietro e sondaggio della zona concreted ancora una volta cercare di macchie irregolari o bassi. Aggiungere più concreto a queste aree fino a quando l'intera sezione è livello.

• Consentire il calcestruzzo ad asciugare per almeno 24 ore prima di riesaminare il vostro lavoro. Una volta che è stato dato abbastanza tempo per stabilirsi, resurvey della zona e ancora una volta controllare per assicurarsi che non ci siano punti irregolari. Se ci sono, mescolare più concreto e riapplicarlo per le zone colpite. Fornire al giudice un altro 24 ore per asciugarlo si fanno più le correzioni e quindi continuare a resurvey fino a quando l'area sembra livello da tutte le angolazioni.

• Aggiungere le righe dipinte alla Corte, se lo desiderano, utilizzando uno stencil di Corte di pallacanestro pre-fatte. Rotolare il canestro da basket portatile nella posizione corretta una volta che la vernice si è asciugata e sarà in grado di godere di giocare a basket sul tuo nuovo Tribunale fatti in casa.

Consigli & Avvertenze

  • Controlla il meteo nella tua zona che vi servirà un giorno asciutto per costruire la Corte.