Ald-inc.com

Come impostare obiettivi realistici di reclutamento

Come impostare obiettivi realistici di reclutamento

Reclutamento di studenti qualificati atleti è la linfa vitale di qualsiasi squadra di sport del college, che si tratti di un programma o una scuola più piccola. Il team deve essere composto da studenti solidi e giocatori in ordine per il programma per avere successo. Questi studenti atleti di reclutamento sono qualcosa che è un progetto senza fine che cambia di anno in anno. Ogni stagione, ogni squadra deve portare a un nuovo lotto di giocatori qualificati che li aiuterà a competere ad alto livello.

Istruzioni

• Identificare le vostre esigenze. Guarda il tuo roster attuale e identificare quanti giocatori avete bisogno per la prossima stagione e in quali posizioni. Se ti sei laureato un gruppo di giocatori, allora avrai bisogno di sostituirli con matricole per mantenere il tuo roster completo.

• Sviluppare un elenco di studenti atleti si sarebbe interessato ad assumere. Questo elenco può essere sviluppato da osservando attentamente i giornali per i nomi dei giocatori nella vostra zona. È inoltre possibile ottenere nomi di partecipare ad eventi e All-Star Game e registrando i nomi dei giocatori ogni roster. Contattando la scuola allenatori e chiedendo i giocatori che sono le prospettive del università-livello ti consente di aggiungere ulteriori nomi all'elenco.

• Restringere l'elenco. Si dovrebbero sapere esattamente quanti bambini avete bisogno di reclutare per raggiungere il numero desiderato. Ad esempio, se sai fuori ogni 10 giocatori che è reclutare, solitamente ottenere uno a firmare, sapete che avete bisogno di reclutare 30 giocatori per ottenere tre. Questo non è una scienza esatta, quindi è sempre una buona pratica per over-l'assunzione di piuttosto che sotto-recluta. È possibile restringere l'elenco di posizione e livello di abilità.

• Determinare i migliori giocatori sulla vostra lista. I giocatori si allineano sulla vostra lista di posizione e livello di abilità. Reclutare i giocatori in cima alla lista la più difficile perché ti aiuteranno il vostro programma più e non ci sarà più concorrenza per loro.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di aggiungere giocatori all'elenco che in contatto con voi.
  • Se non inizi a reclutare giocatori all'inizio del loro ultimo anno, ti verrà dietro, come altri allenatori avranno un vantaggio su di voi.