Ald-inc.com

Come rimuovere un intreccio (cucire-in)

Come rimuovere correttamente un intreccio senza tagliare o danneggiare i capelli.

Istruzioni

• In primo luogo, assicurarsi che le tracce siano pronte a venire fuori. Vedere se la vostra treccia viene sollevato dal vostro cuoio capelluto. Se non è possibile che si vuole tagliare una parte dei vostri capelli e solitamente un sew in possa soggiornare 4-6 settimane con una corretta manutenzione. Se viene sollevato allora questo dovrebbe essere un processo facile, soprattutto se letto il mio precedente articolo "Come cucire a tessere". Fai da te sai che percorso in cui cucito.

• Tirare il tessuto in una coda di cavallo nella parte superiore dei vostri capelli. Se avete uno stile breve mettere clip intorno alla testa. Prendere l'ultima traccia nella parte posteriore e rilasciare dalla coda di cavallo. Questo è il retro dei vostri capelli in che alcune persone può solo sentire la differenza tra filetto e lì proprio capelli. Posizionare uno specchio dietro di voi in modo si può vedere che la pista taglia un pezzo del thread.

• A partire da dove tagliare il filo e sollevare il filo rimanente con le dita. Ripetere l'operazione con il resto del tessuto. Potrebbe essere necessario apportare tagli extra ma se trovare dove il nodo è che di solito è alle due estremità e tagliare lì allora si può facilmente rimuovere il tessuto.