Ald-inc.com

Tipi di pastella di farina per torte

Tipi di pastella di farina per torte

Diversi tipi di farina sono disponibili a seconda di che tipo di pastella di torta si sta preparando. Ognuno ha una consistenza leggermente diversa, la densità e il contenuto nutrizionale. Conservare tutta farina in un luogo fresco e asciutto con buona ventilazione. Mettere la farina in un contenitore con un coperchio, oppure conservarla in frigorifero o in freezer per evitare che gli insetti entrino in esso. Anche se il vostro acquisto farina setacciata, farlo ancora una volta prima dell'uso se si ricetta richiede farina setacciata; esso si deposita e compatta durante lo stoccaggio.

Pastella di farina

Di farina è il più comunemente usata farina per dolci. Endosperma del grano, la terra finemente parte del grano, è fresato e separata dalla crusca e germe. Produttori utilizzano hard e soft varietà di frumento per renderlo. La farina è in genere arricchita con ferro e vitamina B, ma non è sano come le vitamine naturale in farina del grano intero. Inoltre non ha la fibra da crusca e germe. Per la maggior parte delle torte, pastella fatta da farina fa bene in termini di trama.

Pastella di farina della torta

Farina della torta ha un contenuto proteico più basso rispetto a tutti gli usi, circa 6-8 per cento, secondo il sito Web di gioia di cottura. Questa farina di grano tenero è clorata, per abbattere il glutine, dandogli una struttura liscia e vellutata. È particolarmente apprezzato per torte bianche a causa della sua luce e arioso qualità e colore. Uso 1 tazza e 2 cucchiai farina della torta per ogni tazza di farina non specifica una ricetta di torta si chiede. Puoi anche pastella simile utilizzando la farina setacciata e 2 cucchiai amido di mais. Pasta di farina è fatta dalla farina di grano tenero, ma non clorurato come farina della torta. Ha un morbido colore avorio.

Pastella di grano intero

Farina di grano intero è fatto dalla macinazione del grano intero, germe, crusca e tutti. Aggiunge nutrizione naturale, la fibra e la densità di una pastella di torta. Farina di frumento in genere produce torte più pesante che non sorgono per quanto riguarda le farine più morbido, ma si può rimediare a questo aggiungendo più liquido alla pastella e mescolando un po' più a lungo per permettere il germe e la crusca di assorbirlo, che faranno più efficacemente di farina bianca. Pastelle con burro, olio e prodotti lattiero-caseari aiutano anche l'ascesa di pastella correttamente. Farina di grano intero ha una durata più breve rispetto a tutti gli usi.

Pastelle Self-Rising e premiscelati

Self-rising pastella ha lievito e il sale aggiunto ad esso. Questa farina può perdere sue qualità crescente se si siede troppo a lungo, tuttavia. È possibile aggiungere il lievito e il sale alla farina di grano intero o per tutti gli usi per ottenere lo stesso effetto da pastella fatta con questa farina. Miscele di torta boxed andare oltre con l'idea di auto-aumentante, come hanno tutto il che necessario tranne olio e uova nella pastella di farina. Sono già stati aggiunti aromi e lievitazione. Casa panettieri disputa se il prodotto finito compete con pastella fatta da zero. Alcune di queste pastelle contengono ingredienti altamente trasformati e coloranti. Tuttavia sono disponibili, versioni naturale e biologiche.