Ald-inc.com

Prodotti di cura della pelle per i cerchi scuri sotto gli occhi

Tutti avranno cerchi scuri sotto gli occhi di tanto in tanto. Più spesso, essi sono temporanei, ma mentre sono visibili, più voglio sapere come per renderli meno evidenti. Fortunatamente, ci sono molti prodotti di cura della pelle disponibili che aiutano con le occhiaie. Questi possono essere ottenuti da entrambi un dermatologo, o over the counter.

Gel contorno occhi naturali prodotti di Xtend vita

Tutti i prodotti di Xtend vita contengono cheratina, Coenzimaq10 e phytessence Wakame. Tutti questi sono sostanze naturali. Mentre cheratina proviene da molti organismi differenti, la cheratina utilizzata nei prodotti di Xtend Life è estratto dalla lana di pecore della Nuova Zelanda; Coenzimaq10 è una vitamina-come sostanza che è più concentrata nei mitocondri delle cellule, e phytessence Wakame è un tipo di alghe di mare giapponese.

Trattamento occhi Hylexin

Hylexin è un marchio per una formula che contiene un ingrediente sintetico (Hyloxyl) che lavora per ridurre la rottura verso il basso di emoglobina del sangue nella pelle sotto gli occhi. È molto concentrato, quindi utilizza solo una piccola quantità ogni giorno fino al raggiungimento dei risultati desiderati.

RevitaLume

L'applicazione di fette di cetriolo fresco agli occhi è stata a lungo un metodo di trattamento occhiaie. RevitaLume è un siero sotto gli occhi che contiene ingredienti naturali e sintetici, uno dei quali è il cetriolo Estratto. RevitaLume aiuta ad eliminare le occhiaie e rinforza i piccoli vasi sanguigni (capillari) che si trovano molto vicino alla superficie della pelle sotto gli occhi, in modo che non restituiscono le occhiaie.

Olay Total Effects occhio trasformando crema

Questa crema per gli occhi utilizza vitamine e minerali, così come Estratto di cetriolo e aloe vera per entrambi ridurre la comparsa di occhiaie e per eliminarle e prevenire ricorrenza. Esso è relativamente poco costoso e possa essere acquistato in molti negozi al dettaglio.

Correttori

Molte aziende di trucco, come Maybelline, ragazza copertina, Almay e Revlon, tra gli altri, producono correttori cui scopo è quello di diminuire la comparsa di occhiaie sotto gli occhi. Questi sono disponibili in forma liquida o in stick e può essere trovati ovunque trucco è venduto. Essi contengono ingredienti che ricoprire leggermente la pelle sotto, l'aggiunta di una tonalità più chiara di colore. In questo modo i cerchi di essere meno evidente.