Ald-inc.com

Risoluzione dei problemi di una vasca idromassaggio Jacuzzi

Vasche idromassaggio Jacuzzi può incorrere in problemi che di solito hanno a che fare con la loro acqua. Devi riempire e trattare l'acqua periodicamente per mantenere una salute splendente apparenza e acqua. Altri problemi comuni con vasche idromassaggio Jacuzzi riguardano la meccanica, in particolare i getti forniti da pompe. È possibile identificare e correggere questi e altri problemi con alcuni problemi.

Istruzioni

• Regolare i getti idromassaggio fino a quando si ottiene un flusso che ti piace. Ruotando in senso antiorario dovrebbe aumentare il flusso. Se si riesce a ottenere il corretto flusso, spurgare l'aria dal sistema. Aria nell'impianto può causare un flusso debole. Spegnere l'idromassaggio e poi girare il tappo del selettore massaggio in senso antiorario. Ascolta per aria che fuoriesce. Si dovrebbe sentire fruscii. Quando l'aria si ferma a fuggire, il getto deve essere eliminato. Provare di nuovo.

• Testare la qualità dell'acqua per il corretto equilibrio se l'acqua è noioso. Dovrebbe essere lucido. Il pH dovrebbe essere tra 7.2 e 7,8. Testare l'acqua con un kit. Aggiungere carbonato di sodio per aumentare il pH e bisolfato di sodio per abbassarlo. Seguire le indicazioni sui pacchetti per quantità in base alla dimensione della vostra vasca calda.

• Aumentare il livello di acqua nella vasca idromassaggio Jacuzzi almeno 2 pollici sopra i filtri se la pompa a getto picchi ad alta velocità. Basta riempire la vasca idromassaggio con un tubo da giardino---l'acqua può evaporare.

• Scambiare le batterie del telecomando per quelli freschi se non è possibile utilizzare i getti o il sistema di musica (se ne avete uno) con il telecomando.