Ald-inc.com

Come preparare la carne per un Sandwich di bistecca di formaggio

Come preparare la carne per un Sandwich di bistecca di formaggio

Cheesesteak tradizionali preparazioni uso tagliata di manzo per facilitare i tempi di cottura rapidi e un prodotto finale di gara. Lonza di striscia, un taglio di manzo comunemente usato in Cheesesteak, ha più variegato rispetto a molti altri tagli e contribuisce sapore elementi non presenti nella carne magra. Carne tagliata a fettine sottili è indispensabile per una preparazione di successo cheesesteak, come uniformità dello spessore dei tagli.

Istruzioni

• Place 2 kg a 2 1/2 lb striscia bistecca in un sacchetto di immagazzinaggio di alimento di plastica richiudibile e mettete in freezer per circa 30-45 minuti. Agghiacciante la bistecca nelle aziende congelatore la carne, che facilita tagliarlo a mano, e la borsa impedisce la formazione sulla sua superficie cristalli di ghiaccio eccessivo.

• Mettere la bistecca refrigerata su un tagliere e tagliare a fette di circa 1/4 pollice di spessore. Ricoprire leggermente la bistecca con olio d'oliva e condite con pepe nero macinato fresco e sale kosher. Aggiungere 1/2 cucchiai di olio d'oliva in una padella e mettere a fuoco alto.

• Aggiungere le fette di bistecca nella padella quando l'olio inizia a shimmer. Cuocere brevemente su ogni lato, circa 45 secondi a un minuto.