Ald-inc.com

Possibile utilizzare latte di soia al posto del latte per fare frittelle?

Possibile utilizzare latte di soia al posto del latte per fare frittelle?

Pancake fatti in casa ricette si basano sul latte per inumidire e unire la pastella. Se voi o qualcuno nella casa non può bere latte latticini normale o stai solo limitando latticini nella vostra dieta, latte di soia è un'alternativa adatta in pancake. Nella maggior parte dei casi non dovrai regolare qualsiasi ingredienti e si possono godere senza latte pancake a casa.

Che cosa è il latte di soia?

Latte di soia proviene da semi di soia. I semi di soia sono prima ammollate in acqua e poi a terra. Mentre in cucina asiatica tradizionale, il latte è anche popolare in vegetariani e vegani cucina perché è senza grassi e senza latte. Alcune marche di latte di soia offrono prodotti avanzati con aggiunta di vitamine e minerali per farli avere simile calcio e contenuto di vitamina D al latte normale.

Come si usa

Latte di soia viene utilizzato Coppa Coppa nelle ricette. Se facendo una ricetta frittella regolare uso 1 tazza di latte di soia per ogni 1 tazza di latte normale. Se si stanno facendo i pancake di latticello in primo luogo sarà necessario rendere la propria versione di soia di latticello aggiungendo 1 cucchiaio di succo di limone o di aceto per ogni 1 tazza di latte di soia in una ciotola. Mescolate insieme e lasciarli riposare per almeno 10 minuti creare il vostro latticello senza latte. A causa dell'acido supplementare potrebbe essere necessario regolare il tuo agenti lievitanti. Se la ricetta utilizza meno di 2 cucchiaini di lievito in polvere, dimezzare 1 cucchiaino di lievito in polvere e aggiungere un ¼ di cucchiaino di bicarbonato di sodio per ogni 1 tazza di latticello senza latte. Se la ricetta ha più di 2 cucchiaini di lievito in polvere, ridurre di 2 cucchiaini e aggiungere ½ cucchiaino bicarbonato di sodio per ogni 1 tazza di latticello senza latte.

Informazioni sul prodotto finale

La texture della vostra frittella sarà simile a come sarebbe stato se è stato utilizzato latte della latteria, ma si potrebbe notare un sapore diverso se si utilizza un latte di soia aromatizzato alla vaniglia. Se si utilizza latte di soia alla vaniglia, ridurre di Estratto di vaniglia nella tua ricetta frittella per evitare di aggiungere troppo condimento. Se possibile, utilizzare un unflavored varietà di latte di soia per la cottura e la cottura per evitare alterazioni del gusto.

Altre idee di sostituto

Latte di soia è un sostituto per pancake ricette senza latte, ma se non hai il latte di soia da lato ci sono ancora altri sostituti del latte. Utilizzare tazza di mandorle, riso o latte di cocco per tazza nella tua ricetta frittella. Latte di riso, tuttavia, non utilizzabile per fare latticello senza latte. A causa del suo basso contenuto di proteine non cagliata quando aggiunto al succo di limone o aceto.