Ald-inc.com

Quali sono i quattro ingredienti principali in Crepes?

Molti fan di pasticceria d'accordo che le crepes sono un'eredità deliziosa della cucina francese. Fortunatamente, le crepes sono diventati una parte della corrente principale della cultura culinaria americana. Infatti, alcune persone fanno crepes stessi utilizzando solo pochi ingredienti. Crepes è un processo piuttosto economico che non richiede molto tempo.

Seguire questa lista degli ingredienti

Gli ingredienti principali per fare le crepes sono costituiti da farina, uova, latte e burro, compresi questi quantitativi:

1 1/2 tazze di farina3 uova1 1/2 tazze di latte2 cucchiai di burro

Non tentare di utilizzare eventuali sostituti, a meno che non si preferisce un vegetariano o vegano alternativi. È possibile sostituire il latte di soia per il latte se si vuole, ma i risultati saranno un sapore diversi.

Utilizzare farina

Quando si utilizza la farina per fare crepes, metterlo nella ciotola prima di aggiungere le uova e altri ingredienti.

Aggiungere le uova

Dopo aver aggiunto la farina, si vuole includere uova. Mettere tre uova nella ciotola contenente il resto degli ingredienti. Utilizzare una frusta per amalgamare tutti gli ingredienti prima di aggiungere l'ingrediente successivo importante, latte.

Aggiungere il latte

Quando si aggiungono 1 e 1/2 tazze di latte, assicurarsi di versare lentamente il latte.

Includono burro

Avanti, mettere due cucchiai di burro nella ciotola. Se si desidera, è possibile aggiungere dolcificanti e sapori diversi. Mettere gli ingredienti sul fuoco e lentamente forma nel vostro crepes.