Ald-inc.com

Quali sono i due ingredienti principali che si utilizza per fare lo Yogurt?

Quali sono i due ingredienti principali che si utilizza per fare lo Yogurt?

Anche se alcuni yogurt che si acquista in negozio può avere una lunga lista di ingredienti, tutto ciò che serve per fare lo yogurt è due cose--latte e un "antipasto" contenenti colture di batteri yogurt dal vivo. Gli altri ingredienti in yogurt fatto in commercio sono di solito gli stabilizzanti, conservanti e ingredienti extra aggiunti per il sapore.

Latte

Il primo ingrediente principale usato per fare lo yogurt è latte. Latte intero dà lo yogurt un sapore più ricco, ma basso contenuto di grassi o senza grassi latte funziona per le persone che preferiscono per ridurre il grasso nelle loro diete. Maggior parte dei creatori del yogurt negli Stati Uniti utilizzano latte di mucca, ma persone in altre culture usano latte da capre, pecore, Yak, bufali d'acqua e anche i cavalli. Latte crudo deve essere pastorizzato per rimuovere i batteri che potrebbero interferire con il processo di fermentazione. Alcuni produttori di yogurt anche aggiungono latte in polvere senza grassi o latte evaporato al latte normale.

Dispositivo d'avviamento

Il secondo ingrediente principale usato per fare lo yogurt è starter. Starter è una cultura che contengono i batteri vivi Streptococcus thermophilus e L. bulgaricus o L. acidofilo. Per yogurt fatto in casa, è possibile utilizzare yogurt da un batch precedente come antipasto per rendere il prossimo. È inoltre possibile utilizzare yogurt comprato al supermercato. Assicurarsi che lo yogurt è molto fresco e che contiene le culture attivo. David B. Fankhauser, un professore di biologia e chimica presso U.C. Clermont College, consiglia l'utilizzo di yogurt bianco marca Dannon come antipasto, ma qualsiasi marca con culture attivo dovrebbe funzionare.

Considerazioni

Utilizzare più latte di avviamento, con un rapporto di circa un gallone di latte per ogni tazza di avviamento. Il latte dovrebbe essere riscaldato a circa 180 gradi, poi raffreddati a circa 115 gradi prima di aggiungere il motorino di avviamento. La combinazione dovrebbe essere versata in barattoli sterilizzati e mantenuta calda mentre gli insiemi di yogurt, che durerà circa quattro ore. Il più a lungo i set di yogurt, sarà più forte il sapore. Quando lo yogurt è fatto, metterlo in frigorifero.

Come funziona

Fare lo yogurt è un processo di fermentazione controllata. Mentre lo yogurt è incubando moltiplicano i batteri nell'avviatore. Si rompono giù lo zucchero nel latte, convertendolo in acido lattico. L'acido lattico conferisce yogurt il sapore aspro. L'acido lattico è anche ciò che rende la proteina nel latte solidificare. Yogurt può essere più facile per le persone a digerire rispetto al latte perché i batteri hanno già parzialmente digerito esso.