Ald-inc.com

Come coprire completamente riflessi rossi su capelli neri

A causa delle meraviglie della tecnologia, siamo in grado di risolvere molti problemi di colore di capelli senza dover visitare un salone. È comune per capelli scuri, tra cui capelli neri, per avere toni rossi naturali in esso. È comune per ottenere riflessi rossi per migliorare la naturale tonalità del rosso. Tuttavia, può essere difficile da coprire completamente i riflessi rossi su capelli neri. Questo è particolarmente vero se si desidera evitare di danneggiare i vostri capelli e di coprire i riflessi rossi. Se si sta tentando di evitare di danneggiare i capelli, ci sono metodi naturali che possono coprire riflessi rossi. Un metodo più sicuro è quello di colore sopra i rossi mette in evidenza con colore permanente dei capelli.

Istruzioni

Istruzioni

• Caffè espresso uso per coprire naturalmente riflessi rossi. Si tratta di un metodo naturale che non danneggia i capelli in alcun modo. Preparare una tazza di caffè espresso. Una volta che si raffredda, è necessario applicare l'intero importo per i capelli mentre è asciutto. Lasciare l'espresso sui capelli per 20 minuti. Risciacquare fuori i capelli con acqua tiepida. Shampoo e come al solito.

• Coperchio rosso mette in evidenza utilizzando un capelli lucentezza trattamento. Conferiscono lucentezza così come coprire riflessi rossi su capelli neri. È anche meno dannoso rispetto permanente colore dei capelli in quanto è un colore unico deposito. È possibile acquistare un trattamento lucidante in qualsiasi negozio di forniture di bellezza. Seguire attentamente le istruzioni di imballaggio.

• Acquistare una tintura permanente dei capelli a base di cenere. Colori frassino contrastano arrossamento nei capelli in quanto hanno una base verde. Il verde funziona contro la base rossa o arancia di colore rosso dei capelli. Scegliere un colore marrone o nero scuro con una base di cenere. Perché è permanente, si potrebbero danneggiare i capelli.

• Usare una tintura di capelli blu-nero per coprire i riflessi rossi. La base blu sarà anche contrastare i riflessi rossi. Questo tipo di tintura permanente funziona bene per coprire i colori più chiari. Trattandosi di un colore permanente, esso sarà leggermente dannosa per i capelli.

• Visitare un salone di parrucchiere. Mentre può essere più costoso, questo è il modo migliore per garantire che i riflessi rossi sono completamente coperti. Hair stylist sono più esperti con colore e anche utilizzare tinture per capelli professionale.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sempre uno shampoo e balsamo che è formulato per capelli di colore trattati.
  • Lavare i capelli con acqua fredda o tiepida quando possibile. Acqua calda tende a sbiadire il colore più rapidamente.
  • Utilizzare un colore del deposito di shampoo e balsamo per mantenere il colore dei capelli da fading.
  • Non usare tinture per capelli permanenti sui vostri capelli più di una volta a settimana.