Ald-inc.com

Usi per pollo bollito

Pollo bollito ha diversi utilizzi in una varietà di ricette. Aggiungere alla zuppa zuppa di pollo istantanea, insalata per un pranzo sano non fritto o mangiare con sale e pepe per una cena veloce, basso-manutenzione. Lessare il pollo in brodo di pollo per garantire che non perde il suo sapore. Controllare la carne così è adeguatamente cotto prima di aggiungere un altro piatto; la carne dovrebbe essere bianco e ferma. Secondo l'USDA, pollo dovrebbe avere una temperatura interna di 145 gradi Fahrenheit prima è sicuro da mangiare.

Zuppa

L'uso più classico di pollo bollito è nelle ricette di zuppa. Zuppa di pollo è un piatto particolarmente sano, perché è possibile caricarlo con molte verdure diverse. Abbattere un pollo intero, o utilizzare un pacchetto di pollo destinato per friggere. Si può preparare zuppa di pollo con pollo senza pelle, ma il grasso dalla pelle dà il brodo un sacco di sapore, mentre l'elevato contenuto di liquido diluisce il grasso, quindi non si sta consumando una quantità eccessiva. Lessare il pollo in brodo di pollo o di acqua. È possibile includere qualsiasi vegetale brodo di pollo. Sedano, cipolla e carota sono i più comuni componenti vegetali. Patate, Porro, finocchio, rapa, zucca, gombo e fagiolini sono anche degni ingredienti. Aggiungere le erbe fresche o secche, come prezzemolo o timo, per incrementare il profilo di sapore di zuppa.

Gnocchi

Pollo e gnocchi è un piatto amato, specialmente nel sud. La Georgia Department of Agriculture raccomanda anche come una parte tradizionale della cucina dello stato. La ricetta è costituito da pollo, un brodo ricco e gnocchi, che si possono fare o acquisto congelati. Iniziare il piatto facendo bollire il pollo crudo in brodo di pollo. Una volta che il pollo è cotto accuratamente, si avrà la carne e liquido componenti della ricetta in luogo. Aggiungere le erbe, spezie e ingredienti lattiero-caseari. Cuocere a fuoco lento per sviluppare il brodo ricco che unifica il pollo e gnocchi. Aggiungere e cuocere gli gnocchi come gli ultimi passi della ricetta.

Ai burritos grassi ed Enchiladas

Pollo bollito funziona bene in burritos o enchiladas, troppo. Le versioni di questi piatti che includono pollo richiedono carne cotta avete tagliato a dadini o triturati ed è quindi facile a rotolare nelle tortillas. Dopo la cottura il pollo, combinarlo con cipolle e peperoni saltati. Enchiladas e burritos sono un prodotto a base di pomodoro, pure. Mettere la salsa di pollo, peperoni, cipolle, pomodori o pomodoro nelle tortillas. Molte ricette richiedono anche un prodotto lattiero-caseario, come formaggio o panna acida. Gli ingredienti del rullo nelle tortillas e cuocere finché sono calde tutto. Enchilada ricette richiedono salsa di sopra le tortillas arrotolate, che è possibile aggiungere prima della cottura o dopo aver servito il piatto.

Casseruole

Pollo bollito è ideale per stufati, e ci sono una miriade di ricette di pollo casseruola. Scegliere uno è semplicemente una questione di gusto personale. Qualsiasi ricetta casseruola che chiama per pollo rimasto da un altro pasto o al forno pollo funziona con pollo bollito. Il pollo deve essere completamente cotte e tagliato in parti morso-graduate prima si miscela con gli altri ingredienti.