Ald-inc.com

Come arrosto di zucca gialla in olio d'oliva

Come arrosto di zucca gialla in olio d'oliva

Tra amanti più verdure, zucca gialla è un favorito. È un membro della varietà di zucche conosciuto come zucca di estate che include zucchine, pattypan e squash crookneck giallo. Sono differenziati da zucche invernali da loro breve conservabilità. Zucca gialla ha un sapore delicato, rendendolo perfetto per la fornitura di consistenza, colore e sapore alla maggior parte antipasti o sughi per la pasta. Questi facilmente coltivate zucche può essere serviti crudi, in insalate, arrostito, alla griglia, alla griglia, al vapore, saltati in padella, fritto, al forno e farcito. Zucca gialla arrostito è semplice da fare e fa un succulento piatto laterale per ogni pasto.

Istruzioni

• Scegliere giallo zucca di estate che è ferma. Questi sono i migliori quando preso giovane e piccola, circa 6 a 10 pollici di lunghezza. Verifica per macchie, tagli o morbidi, pastosi macchie sulla superficie. Cercare quelle zucche che hanno una pelle brillante, lucida e non sono avvizziti dalla perdita di umidità.

• Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Lavare la zucca e tagliare le estremità. Tagliare la zucca a pezzi spessi, 1/2 a 3/4 di pollice di spessore. Applicare un leggero strato di olio d'oliva per la teglia.

• Disporre le fette di zucca nella teglia. Lasciare spazio tra le fette di lasciarli cuocere uniformemente, permettendo all'aria di circolare intorno a loro. Spazzolare leggermente le cime delle fette con olio di oliva, utilizzando un pennello da cucina. Cospargere con le spezie quali polvere di aglio, sale e pepe. Considera spolverare le fette di zucca con parmigiano e basilico, poiché questi che permettono di migliorare il gusto della zucca.

• Arrostire le fette di zucca gialla per 30-45 minuti, o fino a quando una forchetta può perforare attraverso di loro facilmente. Essi dovrebbero avere una tonalità di luce, d'oro. Trasferire le fette di zucca in un piatto da portata. Consentire le fettine leggermente raffreddare a temperatura ambiente, e servire.

Consigli & Avvertenze

  • La combinazione di sapori di zucca gialla e zucchine completano a vicenda.
  • Zucca gialla è circa il 95 per cento dell'acqua, che lo rende un alimento molto basso contenuto calorico. È un'ottima fonte di vitamina C, vitamina B6 e potassio. L'alto contenuto di fibre vi terrà sazietà.
  • Zucche intero crudi di congelamento non è raccomandato a causa del contenuto di acqua alta. Tuttavia, triturazione o affettare la zucca e sigillarlo in un contenitore ermetico prima del congelamento in genere consente efficace congelamento.