Ald-inc.com

Come cucinare un arrosto di costata di manzo

Come cucinare un arrosto di costata di manzo

Un arrosto rib eye rende un delizioso corso principale, ma sempre giusto può essere un po ' intimidatorio la prima volta che si tenta uno. Tuttavia, è possibile rendere un memorabile delizioso arrosto con un minimo sforzo.

Istruzioni

• Lasciate l'arrosto caldo a temperatura ambiente per un'ora o più.

• Scartare l'arrosto e ricoprirlo di oliva o olio vegetale.

• Strofinare l'arrosto con le spezie di vostra scelta. Aglio schiacciato è spesso usato con carne di manzo. Alcuni cuochi fare piccole incisioni nella carne e inserire spicchi d'aglio interi. Altre spezie comunemente usate con arrosto di manzo sono cardamomo, timo, rosmarino, salvia, sale e pepe. (Utilizzare 1 o 2 cucchiaini di ciascuno).

• Sear all'esterno del arrosto collocandolo (grasso lato alto) in un forno caldo insieme a 450 gradi F. Dopo 15 minuti, accendere il forno fino a 275 gradi e verdure come patate tagliate e cipolle, aggiungere nella padella.

• Inserire la punta del termometro per la carne nel centro dell'arrosto attraverso dopo 2 1/2 ore. Assicurarsi che la thermometert non tocchi qualsiasi metallo. Per un arrosto, il termometro dovrebbe registrare 135 a 145 gradi. Per le medie, cercare di 160 gradi e per ben fatto, lasciare che l'arrosto per raggiungere 170 gradi. Se non ha raggiunto la temperatura desiderata la prima volta che verifica si verifica ancora una volta ogni 20 minuti o così.

• Togliere l'arrosto dal forno quando ha raggiunto la temperatura desiderata e coprirlo senza bloccare con carta stagnola. Lasciate riposare per 15 minuti prima di intaglio.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile evitare di aprire la porta del forno più volte per controllare temperatura dell'arrosto se si utilizza il tipo di termometro che si collega a un esterno dial o della lettura con un filo sottile. Questo tipo di termometro ti dà una lettura continua della temperatura di arrosto.