Ald-inc.com

Attività per bambini gratis a Taylorsville, Carolina del Nord

Attività per bambini gratis a Taylorsville, Carolina del Nord

Non devi spendere un sacco di soldi per intrattenere i vostri bambini a Taylorsville, North Carolina. La città, situata ai piedi delle montagne di Brushy, offre una vasta gamma di attività per i bambini che non vi costano un centesimo. I vostri bambini non sarà mai annoiati a Taylorsville con tutte le attività e le attrazioni che possono essere sperimentati gratuitamente.

Visita la libreria

Ottenere il vostro bambino una tessera della biblioteca gratuita dalla Alexander County Library (l'alexanderlibrary.org), affinché egli possa accedere, riviste, video educativi, audiocassette canzone e storia, oltre 50.000 libri, computer con Internet accesso e materiali di ricerca. I bambini di tutte le età possono partecipare Biblioteca Club bambini, che si riunisce ogni secondo giovedì di ogni mese. Il programma offre attività e snack. La libreria ha anche un programma di lettura di estate per i bambini a 18 anni. Altri eventi di biblioteca gratuito settimanale pre-scuola e bambino storytime.

Giocare nel parco

Godetevi un picnic con i vostri bambini nei sette acri famiglia park, Parco Matheson, situato tra 3rd Avenue e 1st Street. I bambini possono giocare sulle altalene; giocare a pallavolo; ed esplorare il percorso a piedi un miglio. Matheson Park dispone di strutture all'aperto, giochi per bambini, attrezzature, zone per mangiare al riparo e servizi igienici. I bambini possono partecipare alcune delle attività che i padroni di casa parco come l'uovo di Pasqua caccia. Town Park e Jaycee Park si trovano altri parchi a Taylorsville, dove i bambini possono giocare gratuitamente.

Partecipare ad eventi annuali

Tutta la famiglia può partecipare gratis eventi annuali a Taylorsville. Portare i bambini a "La celebrazione di Hiddenite," che si svolge il quarto sabato di settembre di ogni anno. Evento, nel suo 30 ° anno nel 2011, offre musica dal vivo, cibo, narrazione, truccabimbi, clown, dimostrazioni di scolpire, giochi e mestiere palloncino da locali e artigiani della zona. "Arte in negozio," nel suo 13 ° anno nel 2011, si svolge ogni anno nel mese di ottobre e attività per i bambini caratteristiche, dimostrazioni dal vivo musica, degli artisti, danza del ventre e venditori ambulanti di cibo. Il "Festival delle mele", si svolge il terzo sabato di ottobre. Dispone di oltre 250 stand espositivo, venditori di cibo e artigianato e intrattenimento. I bambini possono godere di spettacoli dal vivo allo stadio dei bambini; cavalcare un pony o toro bucking meccanico; giocare su gommoni; e guardare spettacoli di marionette a "Capretto Korner."

Visitare un Museo

Portare i bambini a Hickory Museum of Art (di hickorymuseumofart.org), che si trova a 30 minuti di Taylorsville a Hickory, Carolina del Nord. Bambini possono vedere il Museo cambiando e collezioni d'arte permanenti tra dipinti, ceramiche e sculture. Il Museo ha un'area di hands-on che caratterizza le stazioni attività di famiglia, touch screen interattivi e altri reperti. L'ingresso al Museo è gratuito ma si paga una tassa per il Museo educative classi e programmi. Hickory Museum of Art è chiuso il lunedì e le festività.