Ald-inc.com

Come allenatore Pee Wee calcio

Wee ragazzi Piscia, a seconda di dove vieni, sono da qualche parte fra le età di 4 e 8 anni. I più piccoli non hanno mai praticato sport prima e possono trascorrere la maggior parte del loro tempo a scavare nel fango fino a quando un pallone da calcio errante viene loro strada seguita da una fuga precipitosa dei piedi a caccia. Come nel mondo coach un branco di precoce e pre-schoolers nel diventare una squadra?

Istruzioni

• Insegnate loro a divertirsi giocando il gioco. Ricordate che i bambini piccoli verranno piace due cose migliori di giocare a calcio..--gli spuntini e i trofei. Le uniformi sono cool, troppo. Tuttavia, quelle barrette di muesli e dolcetti di riso croccante dopo ogni partita sono il più grande. E il trofeo è quasi alto come sono. Può essere solo i genitori che lo desiderano di sperimentare di più.

• Sopra e sopra ancora una volta, aiutare a comprendere che non toccare la palla con le mani. Il calcio è giocato con i piedi. Anche non entrare la contraddizione principale..--il portiere..--fino a quando hanno acquistato padronanza il concetto di usare solo i loro piedi.

• Stand a loro in un cerchio e li hanno calci a vicenda, quindi farli saltare ogni altra persona e quindi saltare ogni due giocatori fino a quando non si possono mirare loro calci. Poi li hanno di imparare a correre in tandem con un altro ragazzo, passando la palla avanti e indietro. Lasciate che i bambini più anziani, che hanno giocato prima, i più piccoli del mentor. Ottenere come molte pratiche in quanto consentirà la lega.

• Insegnare il concetto di corsie - un concetto difficile anche per i bambini più anziani. Tutti vogliono seguire la palla. Fare tre corsie immaginarie attraverso il campo. Il centro rimane al centro e le ali tenere le corsie esterne fino a quando tutti converge sull'obiettivo e calci. Assicurarsi che i giocatori difensivi sapere di stare indietro vicino il proprio obiettivo. Insegnare a buttare la palla da fuori limiti. Verso la fine delle pratiche è possibile avere giochi finti con te e un assistente ogni prendendo un lato e urlavano le istruzioni e corpi in movimento a dimostrare finezza punti.

• Lasciare solo il tuo portiere di giocare giocatori più abili. Non per cercare di vincere la partita (maggior parte dei campionati di calcio di Pipino anche non tenere il punteggio, anche se gli allenatori e genitori rabbiosi di solito fanno), ma piuttosto per proteggere i bambini piccoli da essere nella posizione di portiere più dura dove sono impostati fino a esito negativo e sarà mortificato. Perché gli atleti meglio sulla tua squadra saranno clamore per ottenere a loro volta in gol, i ragazzi più giovani penseranno che hanno bisogno di clamore, troppo. Ma non lasciarli a meno che non si trovano in qualche stato di prontezza. Essere aperti a cambiare idea più avanti nella stagione e provare i ragazzi che sono veramente comprendere la posizione di portiere.