Ald-inc.com

Il Camping a Brands Hatch, Regno Unito

Il Camping a Brands Hatch, Regno Unito

Nel 1926, un gruppo di ciclisti di passaggio erano così incuriosito dall'anfiteatro naturale di un campo del fungo nel Kent che hanno convinto l'agricoltore per consentire loro di correre intorno alla terra. Due anni più tardi, i primi motociclisti iniziarono trasformando l'area in un circuito da corsa, ma ci vorrebbe un altro due decenni prima che gli automobili sono venuto a Brands Hatch Farm. Con la sua temibili angoli, avvallamenti e camber, Brands Hatch rimane uno dei circuiti più noti dell'Inghilterra, ospita numerose internazionale per le biciclette e le auto da corsa di eventi.

Campeggio in loco

Brands Hatch dispone di ampie strutture di campeggi in loco, per tutti gli spettatori, vicino all'entrata principale. Il sito è diviso in tre aree. Il primo è una zona di famiglia, che vieta tutte le musica ad alto volume dopo 21 Il secondo è accantonato per caravan e camper, con tutti i veicoli stradali-registrato consentiti sul sito. L'ultimo è il Campeggio vivace con musica consentita fino a 23:30

Strutture

Tutte le tre aree offrono servizi igienici e acqua potabile fontane, mentre la famiglia e la vivace siti sono forniti di docce. I Kentagon e Hailwoods bar e i ristoranti sono aperti la sera, con gruppi che suonano durante gli eventi, nella zona dello stadio principale. Per coloro che piuttosto sarebbe cucinare per se stessi, i barbecue sono ammessi nel campeggio, finché essi sono curati in ogni momento. Sicurezza e squadre mediche, nonché controllo del fuoco marescialli, operano nell'area del campeggio.

Regole

Per mantenere la pace, alcuni articoli sono vietati. Non sono ammessi animali domestici, fuochi d'artificio, legna da ardere, lanterne cinesi, scooter o moto mini, oltre a tutti i veicoli che non sono registrati per la strada. I bambini di età inferiore a 16 devono essere accompagnati da un adulto in ogni momento.

Campeggio alternativa

Per chi cerca un po' più pace e tranquillità, Thriftwood Holiday Park è 3 miglia lungo la strada vicino ai villaggi di West Kingsdown e Stansted. Situato in una zona boschiva, il parco offre campeggio o Affitti case con cucine completamente attrezzate, bagni con doccia e camere da letto con TV. Vanta una piscina all'aperto riscaldata, il gioco parco e sala giochi. Gli animali domestici sono i benvenuti.

Viaggi

Situato accanto al villaggio di West Kingsdown, nel sud-est inglese Contea del Kent, Brands Hatch è un'ora dal centro di Londra, appena fuori l'uscita 3 dell'autostrada M25 o svincolo 1 dell'autostrada M20. Ci sono treni da Londra Blackfriars, che prendere mezz'ora alla stazione di Swanley, 5 miglia di distanza, dove si può prendere un taxi.