Ald-inc.com

Corretto rapporti su bevande miste

Corretto rapporti su bevande miste

Gli ingredienti di una bevanda mista non sono le uniche cose per renderla speciale..--le misurazioni hanno molto a che vedere con il prodotto finale come i liquori versato. Conoscere e seguire i rapporti corretto delle bevande miste e i diversi modi di mescolarli, aggiungere raffinatezza e professionalità al vostro mixology.

Dal libro

La chiave più grande ai rapporti corretta di una bevanda mista viene trovata nella sua ricetta. Bartending e libri cocktail sono la migliore scommessa per le ricette perché professionisti hanno scritto loro con molti anni nel settore dei servizi o scrittura su mixology. Risorse online farà in un pizzico, se ricette tendono a variare da sito a sito. La regola migliore per ottenere una ricetta da un sito Web è alla ricerca che sta scrivendo le ricette..--quelli generati dall'utente possono essere fuorviante.

Misura di misura

Versando una bevanda mista può essere un altro problema del tutto. Senza gli strumenti di misura adeguati, bevande potrebbero rivelarsi troppo debole o troppo forte o semplicemente troppo male. Un pratico strumento per la miscelazione di bevande è un jigger. Jigger sono piccole metallico a forma di clessidra tazze di misurazione con due differenti dimensioni cavi lati; ogni lato del jigger è etichettata con misurazioni in once. Si lavorerà anche bicchierini che dispongono di una linea disegnata vicino loro rim ed etichettato con una misura e misurazione cucchiai o tazze.

Pour Free or Die

Free pouring è un passo più avanzato per barkeeps con un po' di tempo sotto la loro cinture. Versamento libero è solo versando direttamente dalla bottiglia con un annesso beccuccio in metallo o plastica. Pratica gratuita versando riempiendo una bottiglia di liquore vuote con acqua, poi contare mentre l'acqua scorre fuori e misurano la quantità finale di acqua-in-con un po' di esperienza sarete in grado di misurare la quantità del pour dal tuo conteggio.

Double Trouble e truci

Per i tempi che si desidera modificare una ricetta, pour un doppio. Doppio generalmente dire due volte tanto alcool... 1,5 volte tanto se si stanno già riversando pesantemente, ma una doppia ben fatta ha tutti i suoi ingredienti proporzionalmente aumentato. Se vi sentite veramente avventurosi, crea il tuo cocktail seguendo poche semplici regole: versare 2 parti di liquore, 1 parte di ingrediente dolce..--come sciroppo semplice o soda zuccherato..--o per il liquore di 2 parti e 1 parte sia dolce o salato.