Ald-inc.com

Come progettare un semplice corso di salto

Come progettare un semplice corso di salto

Progettazione di un semplice corso di salto consentirà a voi e il vostro cavallo di praticare il salto oltre gli ostacoli a distanze prestabilite. Un corso è un insieme di salti che sono destinato a essere navigato in uno schema preciso, piuttosto che saltò in modo casuale. Corsi possono essere costruiti usando semplice terra pali, cavaletti o pali e standard. Un polo di terra è un palo di legno pesante impostare sul terreno o in tazze di salto. Un cavaletti è un palo incastonato tra due pezzi a forma di X di legno che può essere sollevata o abbassata per ospitare diverse altezze. Standard tiene salto tazze e perni che permettono pali creare un salto.

Istruzioni

• Progettare il tuo corso su carta. Questo vi permetterà di visualizzare il layout e determinare se funziona entro i confini della tua arena. Capire quanti salti che si desidera utilizzare. È possibile progettare un semplice corso di figura-otto con sei-otto ostacoli.

Per un disegno di figura-otto, posizionare uno o due salti in entrambe le righe di fuori della tua arena e su entrambe le linee diagonali. Un corso semplice può guidare nel modo seguente: fuori linea a quattro passi da gigante, all'interno di una linea diagonale in cinque passi, fuori linea in cinque passi, all'interno di una linea diagonale a quattro passi da gigante.

• Mark fuori dove verranno posizionati i salti nell'arena. Si può fare questo tracciando una linea nella sporcizia nella zona dove vorresti il salto da collocare. Questo ti dà una prospettiva visiva sul vostro disegno di corso. Chiedetevi se il progetto lavora nell'arena e se è appropriato per gli obiettivi di equitazione.

Poli di terra colorato

Posare i poli di terra o cavaletti. Utilizzando i marchi nella sporcizia come guide, posizionare i pali, cavaletti o salti nell'arena.

• Determinare l'altezza delle recinzioni. L'altezza della recinzione determinerà che la corretta spaziatura tra salti. Un principiante può iniziare con poli di terra e lavorare fino a un piccolo corso di centri di lavoro verticali, quando il cavallo e cavaliere sono pronti.

• Impostare le andature tra recinzioni. Maggior parte dei corsi sono progettata per una falcata di galoppo cavallo di 12 piedi e un'andatura umana di 3 piedi. Ciò significa che quattro passi umani sono uguali alla andatura di un cavallo. Quando si lavora con pali a terra, camminare fuori della distanza utilizzando questo calcolo. Se volete quattro falcate di galoppo cavallo fra i pali, posizionare un polo a terra, a piedi per smaltire una distanza di 48 piedi o camminare umani 16 passi avanti e posizionare l'altro Polo a terra.

Come le recinzioni diventano più alti, la distanza tra loro deve essere regolata.

Regolare la distanza secondo l'altezza delle recinzioni. Come vengono generati i salti, il cavallo deve esercitare sforzo supplementare. Di conseguenza, la spaziatura tra le recinzioni deve essere regolata per riflettere questo sforzo. Quando siete pronti a passare dai poli di terra, utilizzare il calcolo indicato nel passaggio 5, ma aggiungere 3 piedi per ospitare per l'atterraggio e 3 piedi per ospitare per il decollo. Se si desidera che quattro canter strides tra due recinzioni, la distanza tra i salti dovrebbe essere 3 piedi, o una andatura umana, più 48 piedi o 16 strides umano più umano un altro passo di 3 piedi. Lungo la strada, quando i salti sono ancora più alti, è necessario aggiungere 6 piedi per l'atterraggio e 6 piedi per il decollo.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono molti libri di addestramento e DVD disponibili per la prima volta Corso progettisti o piloti di inizio.
  • È sempre meglio consultare un addestratore di compitant quando si tenta di progettare un corso per la prima volta.
  • Indossare sempre il casco quando salta.
  • Essere sicuro che qualcuno sta guardando mentre si salta in caso di emergenza.
  • Essere sicuro che il vostro cavallo è in forma e sano abbastanza per il salto.