Ald-inc.com

Idee torta giostra

Facendo una torta di carosello è un impegno ambizioso per anche i più dotati decoratori di torta. Indipendentemente dal livello di difficoltà, farete bene a capire che questo progetto richiederà almeno un paio d'ore a fare dall'inizio alla fine. Non bisogna spaventarsi se questo è il tuo primo tentativo. Anche i principianti possono raggiungere il successo con una torta semplice carosello che a quanto pare e ' stato decorato dai professionisti.

Torta di carosello per principianti

Decorare le colonne con animal crackers.

Indipendentemente dalle tue capacità culinarie, è comunque possibile creare una torta di carosello che vostri bambini lo ameranno. Cuocere due torte rotonde di 10 pollici, ciascuno in un sapore diverso. Gelo con una generosa quantità di crema di burro glassa e decorare i lati con le gocce di gomma e altri favoriti di caramelle. Inserire bastoncini colorati caramella dura intorno alla parte superiore della torta come il tuo post. Bastone di animal crackers ai posti a diverse altezze con glassa e posizionare una candela di numero al centro. Decorare una cupola di carosello semplice fatta di cartoncino con adesivi e appoggiarla alla sommità delle colonne e rimuovere prima di accendere la candela.

Fondente

Cuocere torte rotonde di due 10 pollici come la vostra base e due torte rotonde da 8 pollici per il top di carosello. Avvolgere questi nel fondente e riposare lo strato superiore in plastica colonne prelevate dal vostro negozio locale di hobbistica. Fare fiori e altre forme di base utilizzando la glassa fondente avanzi e vostri stampi di pasta un gioco da ragazzi. Utilizzare una ciotola di cereali a stampo che una cupola da cereali riso croccante tratta e coperchio in un mare di fiori smerigliati. Legare nastri attorno alle colonne per completare la vostra torta.

Pull-Apart

Decorare biscotti della lettera per la tua torta di carosello.

Fare una torta che i bambini potranno godere di smontaggio. Gelo della base in un colore luminoso. Cuocere i biscotti in miniatura a forma di lettere e li usa per precisare il nome della ragazza di compleanno intorno al lato della torta. Utilizzare cannucce robusti come il tuo post di carosello e attaccare i biscotti in miniatura a loro con la glassa. Cappello del partito di tua figlia sulle cannucce in equilibrio e lasciarla a rimuoverlo prima di accendere le candele. Ogni bambino può rimuovere un post e utilizzare le cannucce nelle loro bevande.

Wow fattore

Creare un capolavoro con una torta di carosello finemente decorato. Utilizzare due torte rotonde di 12 pollici come la base e il gelo. Decorare i lati con una combinazione di glassa e hard candy. Utilizzare colonne di torta di plastica intorno ai bordi e stack 8-10 biscotti del panino di ricoperti di cioccolato bianco al centro per il supporto. Adornano la colonna centrale con caramella spruzza e allegare i biscotti glassati e perline pony alle colonne esterne. Cuocere una torta usando una tortiera smerlato e decorare pesantemente con fiori multicolori. Posizionarlo su una rotonda, foglio coperto pezzo di cartone e il resto sulle colonne carosello. Coprire la vostra creazione in polvere shimmer e servire.