Ald-inc.com

Come utilizzare saccarina

Quando si tenta di modificare le vostre ricette per essere senza zucchero, hai un numero di scelte di sostituti dello zucchero. Uno dei più antichi e più comune è la saccarina. Questo prodotto è ampiamente disponibile sul mercato con uno dei relativi nomi di marca: dolcificante. Altri produttori fanno anche saccarina sostituti dello zucchero, ma di solito sono confezionati in una scatola della stessa tonalità di rosa come dolcificante. Non importa quale marca di saccarina si dispone, è possibile utilizzare come sostituto dello zucchero in molte applicazioni.

Istruzioni

• Valutare le tue ricette per la quantità di zucchero necessaria. È possibile sostituire tutto questo nella maggior parte delle applicazioni di cottura con saccarina. Torte, biscotti e caramelle, dove lo zucchero è usato per fornire maggior parte al prodotto finito, è possibile sostituire 1/3 o 1/2 dello zucchero con saccarina. Per esempio, una ricetta di torta che richiede 1 tazza di zucchero, si dovrebbe usare 1/2 tazza di zucchero e 12 pacchetti di saccarina.

• Trovare la quantità di zucchero che è necessario sostituire su una tabella di conversione e quindi si riferiscono alla quantità di saccarina che è necessario sostituire. In genere, una bustina di saccarina è uguale a 2 cucchiaini di zucchero. Questo si traduce in sei pacchetti per 1/4 tazza di zucchero in una ricetta.

• Assaggiare la tua ricetta prima di servire. Se è necessario, aggiungere ulteriori saccarina.

• Utilizzare ricette che richiedono già saccarina per evitare di dover sostituire lo zucchero. Seguire le indicazioni della ricetta. Questi sono stati testati per garantire che gli importi della saccarina forniranno adeguata dolcezza (Vedi risorse).

• Utilizzare saccarina per dolcificare bevande nelle stesse proporzioni che si usa in cucina.