Ald-inc.com

Farlo voi stessi acconciature per capelli lunghezza della spalla

Spalla lunghezza dei capelli non è solo uno dei più popolari tagli ma permette anche per lo styling versatile per il look casual o formale. Capelli che sono di media lunghezza si chiama anche per lo styling più facile, dato che sarà più voluminosa naturalmente senza eccesso di massa tirando giù uno stile.

Strati

Quelli con i medi, spalla lunghezza capelli può optare per avere strati di tagliare tutto da offrire volume e consistenza. Strati funzionano meglio con forme viso che sono il cuore, quadrata o ovale dato che inquadrano la struttura ossea. Per ottenere livelli dallo stilista, chiedete smussati strati diffuse su tutta la capigliatura con frangia che ha colpito intorno lo zigomo.

Per applicare uno stile di capelli di lunghezza della spalla con strati da soli, usare un siero che protegge i fili da calore e asciugarsi strati con una spazzola piatta. Questo vi darà un look elegante, poiché spazzole rotonde creare volume. Con spalla lunghezza dei capelli, fare attenzione a non creare troppo volume perché i capelli appariranno più brevi.

Elegante Bob

Uno dei più popolari stili per capelli di media lunghezza è un elegante bob. A differenza di un bob più breve, una versione di lunghezza della spalla che ha lato-spazzato scoppi, lusinghiero per tutti i tipi di viso. Evitare di avere i capelli tagliati vicino al mento, dal che faranno la faccia sembrare più rotondo di quello che è.

Chiedi a stylist a bob la spalla lunghezza capelli e mantenere scoppi al mento per impedire che il look squadrato. Per mantenere il look a casa, è necessario applicare un siero per i capelli per migliorare la lucentezza e ferro piatto per un look elegante.

Descrizione dell'aspetto formale

Per quelle notti fuori, un classico taglio di capelli mantiene elegante e facile da fare a casa. Grandi riccioli sparsi i capelli dare volume e possono essere fatto su qualsiasi tipo di taglio di capelli. Per creare un semplice sguardo a casa, posto grande botte bigodini intorno la corona della testa e la nuca. Lasciate raffreddare per circa 30 minuti e poi togliere i bigodini. Eseguire le dita attraverso i capelli per allentare i riccioli e spazzolare frangetta per renderli ben tesa. Spruzzare i ricci con una leggera nebulizzazione di lacca per tenere.