Ald-inc.com

Che cosa può essere fatta con polvere di cacao non zuccherato?

Ahhhh, cioccolato. La prodigiosa quantità di scrittura prodotta nel corso dei secoli sul tema del cioccolato è testimonianza di come veramente amato questo alimento è. Interi libri sono stati scritti sulla storia del cioccolato, per non parlare di libri di cucina è composto da ricette centraggio completamente intorno al cioccolato come ingrediente principale. Per quanto riguarda la polvere di cacao amaro, ci sono due varietà differenti.

Olandese-processo di cacao amaro

Cacao amaro olandese-processo, noto anche come alcalinizzata cacao amaro, è una polvere a base di cacao in cui sono stato aggiunto alcali per neutralizzare l'acidità del cacao. La neutralizzazione di alcali conduce cacao olandese-processo ad avere un sapore meno intenso. Secondo la gioia di cottura, questa qualità lo rende perfetto per più dolci di europeo-stile che chiamano per un sapore di cioccolato più tenui, quali tartufi o sformati. Inoltre, la sua qualità neutrale rende non reattivo in combinazione con bicarbonato di sodio. Per questo motivo, cacao olandese-processo è utilizzato per la cottura di dolci che necessitano di lievito in polvere. Quanto dissipa facilmente anche nelle bevande, rende un gourmet fantastico caldo cacao. Lindt e Droste sono due dei più famosi e diffusi produttori di cacao olandese-processo.

Polvere di cacao naturale non zuccherato

Polvere di cacao amaro naturale ha una qualità molto più forte e più pungente. Accenditore a colori di cacao olandese-processo, cacao amaro in polvere è più acida, come non è trattata con alcali. Questo è il tipo di cacao più che facilmente si trovano in famiglie più americane, come si presta facilmente a classici dolci come la torta al cioccolato e brownies. Secondo che cosa è cucinare America, un'altra differenza notevole con cacao amaro naturale è la sua tendenza a causare una reazione di lievitazione (crescente) quando utilizzato in combinazione con bicarbonato di sodio durante la cottura. Ghirardelli e di Hershey sono alcune delle marche più note di cacao amaro in polvere.

Sostituzione di un tipo di cacao in polvere per l'altro

Utilizzare un tipo di cacao in polvere in una ricetta, quando l'altro è chiamato per non è generalmente una buona idea, come una ricetta che richiede il sapore del cioccolato più sottile del olandese-processo sarà travolto da cacao amaro, e una ricetta che richiede l'intensità di cacao amaro sembrerà un po' debole se olandese-processo viene invece utilizzato.

Per coloro in un pizzico che trovano che hanno semplicemente a sostituire, ci sono due opzioni di facile sostituzione, fornite da che cosa è cucinare America. Per l'utilizzo di cacao olandese-processo al posto di cacao amaro, omettere il bicarbonato di sodio da tua ricetta. Per utilizzare il cacao amaro al posto di cacao olandese-processo, 1/8 cucchiaino di bicarbonato di sodio per ogni 3 cucchiai di cacao amaro usato. Questi metodi di sostituzione funzionano abbastanza bene, anche se è meglio usare la polvere di cacao chiamata per la ricetta in questione.

Cioccolata calda

Per coloro che non hanno mai avuto il piacere di una tazza di cioccolata calda fatta con cacao olandese-processo di qualità, preparare qualcosa di molto, molto meglio di quanto il terribile presweetened cacao pacchetti della vostra infanzia. Consultate risorse per un link alla ricetta. Cioccolato caldo con cacao olandese-processo sarà molto più agevole di se è fatta con altri tipi di cacao in polvere.

Brownies

Il biscotto classico è fatto con la polvere di cacao americana classica. Per ottenere il tradizionale brownie, cacao amaro vi darà la giusta consistenza e il gusto. Per un link alla ricetta di Hershey per Deep Dish Brownies, vedere le risorse.