Ald-inc.com

Come creare le ricette per bambini

Un progetto di libro di cucina fa appello al naturale interesse dei bambini in cucina gioco, così come li educa a scelte nutrizionali sane e offre l'opportunità di esercitare abilità di scrittura e misurazione. Gli adulti possono guidare più piccoli nella selezione di ricette e istruirli con associazione per creare le ricette per i propri bambini. Bambini porterà orgoglio nella creatività versare nella loro libri di cucina e di ottenere importanti competenze di vita che verranno aiuterà a costruire la loro fiducia in se stessi.

Istruzioni

• Selezionare il formato del libro di ricette dei vostri bambini. È possibile inserire le ricette in un Raccoglitore ring 3 o cartella di file. In alternativa, associare carte di ricetta, o intero o metà foglio-cartoncini, in una semplice copertina di bordo carta da costruzione o tag. Raccogliere materiali secondo le ricette dimensione e stile.

• Sfogliare le preferite ricette di famiglia, libri di cucina commerciale e ricetta siti Web per selezionare le ricette. Scegli i tuoi preferiti o una raccolta di ricette sane. Mano scrivere tutte le ricette o tipo e stamparli utilizzando un programma di elaborazione testi o di desktop publishing.

• Ordina ricette dal tipo. Categorie possono includere spuntini e antipasti, contorni, antipasti e dessert; o colazione, pranzo, cena; o frutta e verdura, pane, carni, stufati, riso e pasta e dolci. Creare una pagina di divisore per ogni categoria o utilizzare divisori sezione a schede.

• Impilare le ricette e le intestazioni di sezione in ordine. Ogni pagina di numero. Progettare una pagina di titolo e creare un sommario.

• Inserire ricette in una cartella di file o la copertura della carta e la graffetta. Altre opzioni includono foro punzonatura il bordo sinistro e assicurare le pagine con bottoncini, filo o nastro o inserendoli in un Raccoglitore ring 3. Si può anche scegliere di avere un negozio di copia mettere una rilegatura a spirale su di esso. Dare il tuo ricettario un nome e decorare la copertina. Illustrare le pagine se lo si desidera.