Ald-inc.com

Come trovare la posizione tramite la mappa e la bussola

Si dovrebbe sapere dove siete in qualsiasi momento vi sono escursioni in un territorio sconosciuto, anche se non sei profonda in un'area fuori dal sentiero battuto. Unità GPS sono una meravigliosa invenzione per aiutarti a determinare la tua posizione, ma ci sono circostanze dove non funzionano, o in qualche gara di deserto che non sono ammessi. A volte il modo migliore per trovare la vostra posizione è usando una mappa e una bussola. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

• Casella l'ago. Mettere la bussola sulla mappa e spostare la mappa in modo che l'ago magnetico si allinea con il nord sulla mappa. L'ago magnetico ora si allineano, o essere boxed, con la freccia orientante.

• Cerca caratteristiche è possibile identificare sulla mappa. Può essere una collina o una struttura artificiale come un edificio o all'incrocio delle strade. Riconoscere quei punti di riferimento consentono di triangolare la posizione utilizzando la tua mappa e una bussola.

• Una caratteristica identificabile per la vista e ottenere una lettura fuori la tua bussola. Disegnare quella linea sulla mappa. Una seconda caratteristica per la vista e tracciate una seconda linea. Fare lo stesso con un'altra pietra miliare. La vostra posizione sarà l'intersezione di queste linee.

• Misurare i passi. Quando sai che il tuo ritmo, è possibile determinare la vostra posizione dal punto di partenza. Tenere traccia di Azimut (gradi nord) del tuo viaggio e segneranno i tuoi progressi sulla mappa dal posto che hai cominciato. Questo è particolarmente utile in caso di maltempo o dove punti di riferimento non sono facilmente visibili.

• Conoscere la declinazione. C'è una differenza tra il Nord vero e dove si vede sul tuo bussola. Consultare una mappa topografica della variazione nella vostra zona e tener conto che il numero quando si cerca di trovare la propria posizione utilizzando una mappa e una bussola.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere la bussola lontano da fonti magnetiche quando si ottiene una lettura. Una bussola funziona sul magnetismo terrestre e può essere gettata fuori in prossimità di qualsiasi altra fonte di ferro, anche una fibbia di cintura o chiodi in un tavolo da picnic.