Ald-inc.com

Albero di peso fai da te

Albero di peso fai da te

Costruire una palestra di casa permette la comodità di formazione senza dover lasciare la vostra casa e può risparmiare denaro nel lungo periodo di non incorrere in spese mensili di palestra. Purtroppo, i costi iniziali di una palestra di casa possono essere proibitivo per molti. Costruire il proprio peso simulatore quando possibile riduce il costo della vostra palestra per ridurre l'onere finanziario immediato. Mentre un albero di peso non aumenterà il numero di esercizi che è possibile eseguire nella vostra palestra, l'albero fornisce un luogo sicuro per memorizzare i vostri piatti di peso così essi non ingombrare il vostro pavimento.

Istruzioni

• Creare una forma di simbolo di pi utilizzando il 2-piede-lungo in legno 2-da-4s, quindi il bordo esterno dei due fasci utilizzati per rendere le gambe sono 6 pollici da entrambi i lati della trave superiore.

• Viti attraverso la faccia larga 4 pollici del fascio superiore e nelle travi di sostegno due gamba unità. Utilizzare due viti su ogni raggio di gamba, in modo che la forma pi è ora protetto insieme. Questa forma di pi crea la base per lo stand quando rilassato quindi i lati di 2 pollici dei listoni sono sul pavimento.

• Praticare un foro di 1 pollice, centrato sul viso da 4 pollici e 6 pollici da un'estremità di una plancia di 30 pollici. Ripetere il secondo listone.

• Un secondo foro in ogni tavola da 30 pollici, 12 pollici dal primo foro.

• Uno dei listoni forati Nestle in uno degli angoli della base interni, quindi relativa faccia 4 pollici è in esecuzione lungo la parte interna di una gamba e il lato di 2 pollici è a filo con la parte inferiore della plancia che rende il top della forma pi. Posizionare la plancia in modo che l'estremità più lontana di due fori praticati è toccare la base, con l'estremità forata che si estende sopra la base.

• Quattro viti attraverso la gamba che il listone forato si riposa contro e nel listone forato unità.

• Fissare il listone forato secondo contro l'altro angolo interno. I fori in ogni tavola si allineano per creare due coppie di fori.

• Inserire un tubo attraverso ogni set di fori e centro dei tubi.

• Piastre di peso posto sulle tubazioni per memorizzare i vostri piatti dal pavimento.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere sempre i pesi sul vostro albero più equilibrato possibile affinché che il vostro albero rimane stabile. Se si carica un paio di pesi uguali, mettere uno su una barra e mettere il peso corrispondente su altra estremità della barra stessa.