Ald-inc.com

Come piegare una treccia danese di mandorla

Come piegare una treccia danese di mandorla

La parte migliore di una treccia di mandorla danese è che sembra come se ci sono volute ore per creare la pasta intrecciata fantasia, ma pieghevole le trecce richiede solo pochi minuti. È non vuol per dire paste sono un dessert veloce e facile--in realtà prendono diverse ore, anche se la maggior parte del tempo è quello di consentire l'impasto a riposare. Paste di mandorla sono riempiti solitamente con crema o mandorla pasta di mandorle..--marzapane - oltre la crema di mandorle.

Istruzioni

• Stendete la pasta brisèe per circa 1/4 pollice di spessore in un rettangolo che misura 12 a 15 pollici di larghezza e alla lunghezza desiderata per il danese, fino a circa 18 pollici di lunghezza. Stendere la pasta su un pezzo di carta pergamena e spostare la carta da forno in una teglia.

• Dividere visivamente la larghezza della pasta in tre parti. Il centro di un terzo del foglio di pasta tiene il ripieno e forme la parte inferiore del danese mentre i lati sono piegati nella treccia.

• Tagliare strisce larghe 1/2-1 pollice lungo i lati sinistro e destro della pasta, usando un tagliapizza. Lasciare il centro un terzo della pasta integrale. Fare i tagli con una leggera angolazione verso il basso, con un numero uguale di tagli su ogni lato. Ogni taglio su un lato dovrebbe allinearsi con i tagli sul lato opposto della pasta.

• Stendere la crema di mandorle, marzapane o la vostra scelta di ripieno uniformemente sopra il centro della pasta in uno strato di circa 1/4 a 1/2 pollice di spessore. Lasciare su un margine di 1/2 pollici di pasta nella parte superiore e inferiore, così il ripieno non spremere il danese.

• Piegare il margine di 1/2 pollici nella parte superiore sopra il ripieno per chiudere l'estremità superiore. Piegare la striscia superiore sulla parte sinistra e destra in verso il centro della pasta, che copre la parte superiore piegata. Ripetere l'operazione con il margine di 1/2-inch e strisce di pasta nella parte inferiore della pasta.

• Piegare le strisce di pasta lungo i lati verso il centro, alternando il lato destro e sinistro. Ripiegare la striscia superiore, sinistra e piegare la striscia in alto, a destra sopra la striscia corrispondente. Ripetere questo modello tutto il senso alla parte inferiore dell'impasto fino a quando tutte le strisce di pasta sono ripiegate. L'impasto non è effettivamente intrecciato, ma l'impasto piegato sembra simile.

• Spennellate la pasta intrecciata generosamente con lavaggio delle uova per tenere le pieghe in posizione e creare una crosta lucida. Fare uovo lavare ad un tasso di 1 cucchiaio di acqua di un uovo. Applicare il lavaggio delle uova con un pennello da cucina.

• Cospargere mandorle sopra la treccia danese uovo-lavato. La pasta danese deve essere reso impermeabile a 90 gradi Fahrenheit per circa due ore per permettere la lievitazione della pasta. Se non hai una casella di prova solo per questo scopo, è possibile utilizzare il vostro forno. Preriscaldate il forno sulla sua impostazione più basso con un termometro da forno appeso sulla cremagliera. Spegnere il fuoco quando il termometro legge 90 F. Accendere il forno quando la temperatura scende e spegnerlo indietro quando colpisce 90 F. Si tratta di un processo noioso, ma è essenziale per il raggiungimento di un danese traballante.

Consigli & Avvertenze

  • Ci vuole circa 20-30 minuti a cuocere un danese a circa 375 F, a seconda dello spessore della pasta e trecce. Monitorare strettamente e rimuoverlo quando la crosta intrecciata diventa marrone dorato.