Ald-inc.com

Come cucinare carne di maiale in padella

Il maiale è una carne che è apprezzata da molte persone del mondo. Mentre cucinare carne di maiale può essere complicato, non lasciatevi spaventare. Si può facilmente cucinare carne di maiale, e uno dei modi più semplici per farlo è quello di cucinare è un tipo di maiale chiamato la braciola di maiale in una padella. Dalla cucina una braciola di maiale nella tua pentola sulla stufa, si avrà un gustoso pasto che voi e i vostri cari potranno godere.

Istruzioni

• Afferrare il vostro pacchetto di braciole di maiale e li sedersi sul vostro contatore di cucina. Accendere il forno a 400 gradi Fahrenheit e lasciarlo riscaldare completamente. Una volta che il forno è riscaldato, le costolette di maiale sarà a temperatura ambiente.

• Spruzzare il fondo della vostra padella con olio vegetale. Assicurarsi che il fondo è coperto con olio vegetale, howeverdo non rendono spesso con olio o come si solo bisogno per coprire il fondo. Porre il tegame in cima a un bruciatore il tuo forno e girare il bruciatore a "Medio". Consentire la padella per posarsi sopra il bruciatore per circa quattro o cinque minuti per assicurarsi che la padella è completamente riscaldata.

• Aprire il pacchetto di braciole di maiale come la padella è seduto sulla cima del bruciatore. Prendi un piatto e sedersi che il tuo maiale costolette sulla piastra. Versare il sale e pepe su entrambi i lati della braciola di maiale e sedersi che le costolette di maiale indietro sulla piastra fino a quando la padella è riscaldata completamente.

• Afferrare le pinze e li usa per afferrare una braciola di maiale. Inserire entrambe le braciole di maiale in padella e consenta sia di sedersi in padella. Ogni pochi minuti, utilizzare le pinze per guardare sotto le costolette di maiale per vedere se una crosta marrone sta cominciando a forma. Una volta che la crosta marrone comincia a formarsi, capovolgere la braciola di maiale così da altro lato può cucinare.

• Afferrare il vostro tong e stipulare una braciola di maiale e posizionarlo sulla piastra. Mettere un termometro di carne per vedere se la temperatura interna è di 140 gradi, che è alla giusta temperatura per carne di maiale. Se non è la giusta temperatura, rimetterlo in padella e continuare a cucinare che le costolette di maiale fino a quando entrambe le braciole di maiale hanno la corretta temperatura interna.

• Inserire fogli di alluminio sulla piastra e sedersi entrambi braciole di maiale in cima il foglio di alluminio quando le costolette di maiale terminata la cottura. Avvolgere le costolette di maiale in foglio di alluminio e lasciarli riposare per cinque minuti prima di consumare.