Ald-inc.com

Come creare etichette alimentari stampabile

Come creare etichette alimentari stampabile

Uno che fa un sacco di cottura è sicuro di bisogno delle etichette alimentari in qualche momento. Utilizzare queste etichette per contrassegnare il contenuto, data, cuoco e tutte le altre informazioni che vuoi su contenitori per alimenti. Queste sono molto comoda avere quando si sono conserve alimentari o creazione di vacanza speciale tratta. È possibile creare un'etichetta alimentare stampabile con Microsoft Word. Acquistare i necessari fogli di etichette ed è quindi possibile stampare le etichette di cibo come bene.

Istruzioni

• Decidere quale tipo di etichetta da applicare. Disegnare sul link per i modelli di etichetta di Microsoft.

• Si affacciano tutti gli stili diversi di etichette. Clicca sulla foto del modello per una visualizzazione a pagina intera di esso. Noterete che alcune sono specificatamente per vacanze ossequi, spezie e altre cose.

• Scegliere un modello di etichetta da utilizzare. Acquisto di fogli di etichette che corrispondono al modello.

• Scaricare il modello. Fare clic sul pulsante "Download" e accettare il contratto di servizio. Microsoft Word verrà aperto automaticamente con il modello di etichetta.

• Regolare l'etichetta di cibo. Selezionare e modificare tutte le cose che desidera. Digitare le informazioni circa il cibo che vuoi. Modificare il tipo di carattere, stile, colore e dimensione del testo, se vuoi.

• Utilizzare un'immagine del cibo reale, prodotto o magari una foto del cuoco sull'etichetta. Sostituire un'immagine o un uso le opzioni trovano sotto il Menu Inserisci e quindi "Picture" per aggiungere uno.

• Utilizzare carta normale per fare una copia di prova. Esaminare le etichette. Apportare le modifiche necessarie e verificare l'allineamento.

• Caricare la stampante con un foglio di etichette. Stampa come molti come si desidera. Inserire le etichette sul cibo.

Consigli & Avvertenze

  • Il numero di prodotto Avery è elencato accanto al titolo del modello. È possibile acquistare autentici Avery fogli di etichette o quelli generici che corrisponde al numero di prodotto necessario. È possibile utilizzare altre etichette create per cose aggiuntive per le etichette alimentari. Utilizzare il collegamento fornito in Microsoft Office Online per accedere alla pagina di etichetta principale. Passare attraverso ogni categoria per vedere tutti i modelli di etichetta ottenibile.
  • Ricordati di salvare una copia delle etichette alimentari per uso imminente. In questo modo è possibile accedere le etichette in futuro, quando è necessario. Utilizzare inchiostro impermeabile sulle etichette alimentari se c'è qualche possibilità di ottenere bagnato.