Ald-inc.com

Come esercitare come una persona grassa

L'unico modo per mantenere la perdita di peso è quello di utilizzare più calorie che si mangia. Oltre a tagliare l'assunzione di cibo, è possibile bruciare calorie con l'esercizio. Ecco come.

Istruzioni

• Fissato un obiettivo di esercizio per 30 minuti, 3 giorni a settimana. È anche possibile impostare un peso di destinazione per ottenere. Assicurarsi che i vostri obiettivi sono ragionevoli.

• Muovi il tuo corpo. Iniziare facendo esercizi in grado di gestire il tuo corpo e che non avrete bisogno di attrezzature speciali. Iniziare a piedi o 15 minuti, 3 giorni a settimana di nuoto. Aumentare quanto esercizio si può fare prima di aggiungere più impegnative attività, quali aerobica o cardio e allenamento della forza.

• Avere un compagno di allenamento. Quando non sei in forma, è facile da ottenere intimidito da persone che sono in forma, soprattutto quando si lavora in una palestra. Avere un amico che capisce i vostri obiettivi di perdita di peso può impedirti di rinunciare prima di iniziare.

• Assumere un personal trainer. Un personal trainer ha l'esperienza per aiutarti a esercitare e sa come rimanere motivato per raggiungere il vostro peso obiettivi di perdita. Un personal trainer può regolare gli allenamenti se si sente dolore in una determinata area o hanno problemi di salute.

• Utilizzare attrezzature che ospiteranno il vostro corpo. Se hai un sacco di peso da perdere, verifica quanto peso possono gestire in modo sicuro le attrezzature di esercizio. Questa informazione è solitamente stampata sulla macchina. Se stai ricevendo attrezzature per uso domestico, è necessario considerare l'acquisto di una bici recumbent, che può ospitare più peso ed è più facile sulle articolazioni rispetto altre attrezzature cardio.