Ald-inc.com

Stili del cappello di inverno

Cappelli invernali sono fatti da una varietà di materiali come lana, cotone e pile. Alcune persone all'uncinetto o maglia i propri Cappelli invernali. Maggior parte dei Cappelli invernali sono taglia unico perché sono solitamente elastici. Cappelli invernali possono essere unisex, o progettati per un sesso specifico (solitamente a seconda dei colori del cappello). Cappelli invernali sono principalmente progettati per mantenere la testa calda in ambienti freddi.

Cappelli del Beanie

Lo stile più comune del cappello di inverno è il berretto. Esso ha la forma di un tappo di cranio e viene indossato comodamente in cima alla testa. Ci sono tutti i tipi di stili di beanie. Alcuni dei quali sono extra lunghi in modo da poter piegare la parte inferiore del cappello a fornire più calore alle orecchie, alcuni hanno le palle gonfie di tessuto nella parte superiore del cappello (per decorazione) e alcuni addirittura visiere per aiutare a mantenere il sole fuori gli occhi nei giorni di sole.

Cappelli con paraorecchie

Paraorecchie sono due pezzi in più che pendono su entrambi i lati del cappello, contribuendo a riscaldare le orecchie. A volte ci sono stringhe nella parte inferiore delle falde dell'orecchio che si possono legare sotto il mento. Questo non solo manterrà il cappello fissato alla testa, ma tirerà i paraorecchie più vicino alle tue orecchie, non consentendo qualsiasi aria fredda per toccarli.

Cappelli di pelliccia

Cappelli di pelliccia sono associati comunemente con stile russo. Di solito sono molto grandi e gonfi, a volte con le stesse dimensioni come testa di una persona. Anche se la loro produzione è controversa (animali reali sono spesso utilizzati per fare i cappelli), sono conosciuti come i cappelli più caldi che possono essere indossati durante la stagione invernale.