Ald-inc.com

Come saldare oro

La saldatura è un metodo in cui gli elementi metallici sono uniti dalla fusione del metallo d'apporto nella fessura tra i pezzi da saldare. Il metallo d'apporto è conosciuto come a saldare. Saldatura oro sarà ricollegare eventuali pezzi che potrebbero essersi staccata, o si sono divisi. È importante a saldare oro correttamente poiché esso è tale un metallo prezioso. Saldatura oro non è eccessivamente difficile, fornendo che seguire attentamente alcune procedure.

Istruzioni

• Mettere i due elementi da saldare insieme su un blocco di saldatura. Il file della zona da saldare delicatamente con una piccola lima o carta vetrata alta qualità. Posizionare gli elementi più vicino possibile a dove potranno essere saldati. Fissare uno degli elementi con una morsa piccola, portatile, se possibile.

• Riscaldare la zona da saldare con una torcia dell'acetilene (o propano).

• Spazzola una goccia o due di disossidante liquido nello spazio tra i due pezzi di metallo. Flux è un composto chimico che impedisce l'ossidazione. Ossidi di interferiscano con l'azione di incollaggio dei metalli.

• Posizionare la punta di saldatura oro sopra il flusso e nel giunto dove gli elementi si fondono insieme. Spingere la saldatura nella fessura con un plettro di saldatura. Riscaldare la punta di saldatura con la torcia fino i flussi di saldatura nello spazio vuoto. Fare attenzione a non surriscaldare. Rimuovere qualsiasi saldatura in eccesso immediatamente con una spugna.

• Immergere la zona che è stata saldata in una soluzione di salamoia. Una soluzione di salamoia è un acido che rimuove l'ossido da oro e pulisce qualsiasi residuo lasciato dopo la saldatura.

• Consentire l'area si raffreddi completamente. Utilizzare un file o una carta abrasiva fine per appianare eventuali asperità.

• Brillare la zona con una rotella di lucidatura, se possibile, o con un panno di lucidatura.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare la più piccola quantità di saldatura possibile. Non utilizzare la saldatura che è la stessa carati come l'oro..--utilizzare sempre un carato inferiore. Tenere lontano la tua fiamma all'inizio. Non puntare la fiamma direttamente presso il comune o la saldatura. È possibile creare il proprio alternativa a una soluzione di salamoia da sciogliere un cucchiaio di allume con un quarto di tazza di acqua.
  • Un saldatore non funzionano su oro, quindi utilizzare una torcia. Non lasciare che la saldatura toccare qualsiasi parte dell'oro diverso da quello del giunto. Si deve saldare il giunto più rapidamente possibile dopo l'applicazione il flusso. Lavarsi sempre le mani dopo la saldatura.