Ald-inc.com

Alimenti fatti con le more

Alimenti fatti con le more

More sono un frutto grasso basso che contengono molte vitamine e minerali. Essi sono a basso contenuto di calorie e ricco di fibra, e una fonte di vitamine C ed E. more sono anche una fonte naturale di pectina che aiuta ad per uniformare la glicemia. More possono essere godute in molti modi anche come tè, dolci e bevande.

BlackBerry gelatine e confetture

Gelatina di more e marmellate di blackberry possono essere utilizzati su prodotti quali pane tostato e biscotti. Gelatina di more può essere fatta in anticipo e conservato per uso durante tutto l'anno. Una ricetta semplice blackberry prende 10 tazze di bacche, schiacciate e li riscalda in una pentola. Aggiungere in un pacchetto di pectina asciutto e fino a 5 tazze di zucchero e continuare a mescolare. Portare a bollore per un minuto e rimuoverlo dalla stufa. Mestolo in contenitori sterilizzati e sigillare.

BlackBerry calzolai

More possono essere utilizzate per rendere un ciabattino. Un ciabattino combina more, zucchero, farina e un pizzico di succo di limone. Mettere in forno a 400 gradi per 15-20 minuti. Togliere dal fuoco e top con una miscela di crosta biscotto o torta. Cuocere altri 15-20 minuti. È possibile godere di questo con una cucchiaiata di gelato, aggiungere cannella per sapore supplementare o godere il ciabattino di per sé.

Tè di BlackBerry

Benefici per la salute di more li rendono un'ottima scelta per tisane. Foglie di mora sono spesso utilizzati in tisane per trattare la diarrea, infiammazione della bocca e della gola e a ridurre lo zucchero nel sangue.

Condimenti di BlackBerry

More sono spesso utilizzate come condimento su cialde e frittelle. More sono naturalmente dolce, così li utilizzano come un topping permette di evitare gli zuccheri artificiali. Essi contengono la maggior parte delle fibre di tutte le bacche e sono buone su insalate, come torte, sulla cima di carne--soprattutto carne di cervo e in cima di gelato.