Ald-inc.com

Come visitare New York City a buon mercato (divertirsi a New York su un bilancio)

Come visitare New York City a buon mercato (divertirsi a New York su un bilancio)

New York City fa regolarmente strada agli elenchi delle prime 10 città più costose del mondo. Non sorprende, quindi, che visitare la "città che non dorme mai" può essere difficile sul vostro portafoglio. Con un po' di pianificazione, tuttavia, è possibile visitare New York senza rompere la banca. Mappe, brochure, speciali buoni e sconti sono spesso disponibili presso gli uffici di centro turistico molti intorno alla città, così come nelle hall degli alberghi, così afferrare alcune e iniziare.

Istruzioni

• Volare o raggiungere la città in bassa stagione. Troverete molte offerte in alberghi e ristoranti dopo le vacanze e durante l'estate. Newyorkesi spesso lasciano la città durante l'estate, così ristoranti e alberghi offrono speciali per attrarre più imprese. Gli alberghi sono particolarmente costosi durante la stagione estiva e nei giorni circostanti le festività speciali, come il quarto di luglio o il giorno del ringraziamento, quindi evitare quei giorni se possibile.

• Soggiornare in un ostello se il vostro budget è limitato. Le camere dell'hotel più economiche a New York ancora vi costerà almeno un paio di centinaia di dollari, quindi un ostello potrebbe essere l'unica opzione se il denaro è stretto. Per ottenere le migliori offerte, Prenota in anticipo e cercate di arrivare durante i giorni feriali.

• Visitare alcune delle molte attrazioni gratuite che della città ha da offrire. Central Park è un must-vedere, e così sono luoghi come la Piazza del Rockefeller Center, la 42nd Street New York Public Library e Ground Zero.

• Visitare il tuo museo preferito o attrazione pagato il giorno giusto. Molti posti offrono un giorno libero una volta o due volte al mese. Il MoMA o il Museo d'arte moderna (il moma.org) è gratuito il venerdì pomeriggio, mentre il giardino botanico di New York (il nybg.org) è gratuito tutti i mercoledì di giorno. Il Museum of Jewish Heritage (il mjhnyc.org) è gratuito il mercoledì pomeriggio. È inoltre possibile unire escursioni gratuite della città attraverso aziende come il New York City Big Adventure (il brookeandphilsbigadventure.blogspot.com) o la grande Mela Greeters (il bigapplegreeter.org).

• Approfitta della settimana del ristorante, che si verifica due volte l'anno, in inverno e in estate. Per circa tre settimane nel mese di luglio e agosto e tre settimane in gennaio/febbraio, un certo numero di fascia alta, costosi ristoranti offrono promozioni speciali per menù fissi per pranzo e cena. I prezzi sono significativamente più bassi di quanto paghereste normalmente a mangiare al ristorante e includono un pasto di tre portate. Le date per la settimana del ristorante cambiano di anno in anno, quindi assicuratevi di che controllare in anticipo.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte degli alberghi a New York si trovano nel quartiere dei teatri, nei dintorni di 42nd Street. Non esistono aree hotel più economica della città, così avrete controllare singolarmente Hotel, piuttosto che di quartiere, per trovare un buon affare.