Ald-inc.com

Come colpire una pallina da Golf con un ferro da stiro

Oscillazione di un ferro da stiro nel golf non è come oscillare un driver. Se si ha colpito i tuoi scatti di ferro come stai colpendo al largo di un tee, sei responsabile di pesca la palla fuori dall'acqua. Imparare a fare contatto coerenza sui tuoi colpi di ferro potete tagliare un paio di colpi da ogni partita di golf che si gioca.

Istruzioni

• Comprimere la palla quando lo ha colpito. La chiave per un successo pallini in ferro è di colpire la palla verso il basso, la compressione tra la terra e la faccia del bastone di ferro. Errore per eseguire questa operazione riduce il controllo a distanza si hanno e porta a colpi di ferro piatto.

• Colpire la palla prima che il tuo ferro colpisce il suolo. Questa pratica mettendo diversi tees in una riga a terra e fare divots il vostro swing nella parte anteriore (verso il bersaglio) del tees. Quando si può sempre fare questo, si sarà comprimendo la palla correttamente sui tuoi colpi di ferro.

• Sedersi sul vostro colpo. Molti golfisti tendono a suscitare il loro rallentamento durante l'utilizzo di ferri da stiro. Lavorare su come mantenere il vostro corpo verso il basso facendo una seduta leggera spostare come si avvia il downswing e quindi l'unità attraverso la sfera.

• Pratica sempre l'estensione corretta. Spesso, i golfisti si occupano di ottenere loft su un colpo di ferro e permettono alla testa del club per ottenere fuori posizione fronte le mani. Correggere questo colpire ferri da stiro e interrompendo il follow-through sotto la vostra vita. Presto avrai una sensazione per l'estensione corretta su un colpo di ferro.

• Tenere la testa fuori del modo il vostro swing. Mantenendo la testa spesso conduce a una cattiva ferro sparato perché limita come può trasformare il vostro corpo. Pratica di mantenere la testa e la colonna vertebrale dritto su un colpo per ridurre le possibilità di affettare la palla di ferro.