Ald-inc.com

Florida Marine Patrol aragosta leggi

Florida Marine Patrol aragosta leggi

La Florida Fish and Wildlife Conservation Commissione (FWC) è responsabile di far rispettare le leggi per quanto riguarda la vita marina in Florida, tra cui la cattura di aragoste della Florida. In una sola volta, il pattugliamento marittimo Florida applicate leggi in materia di Florida aragoste. Tuttavia, quell'Agenzia è stato combinato con il gioco di Florida e Commissione di pesce d'acqua dolce a form FWC nel 1999.

Aragosta di Florida

L'aragosta di Florida è effettivamente denominata l'aragosta. Inoltre a volte è denominato l'aragosta caraibica e alcuni da molto tempo Floridians chiamarli aragoste. L'elemento con l'etichetta "aragosta" nei mercati del pesce di Florida è di solito l'aragosta. Aragoste si trovano in tutti i Caraibi e coste del sud della Florida. È vietata la cattura di aragoste in Everglades National Park, Parco nazionale di Dry Tortugas e parti della Florida Keys National Marine Sanctuary.

Permessi

FWC vende barca da pesca in licenze e permessi di aragosta. Entrambi sono tenuti a raccogliere le aragoste. La licenza di pesca costa 17 dollari all'anno e i costi annuali di permesso aragosta $5, a partire dal 2010. I residenti della Florida 65 o più vecchi non serve una licenza o permesso. Le licenze possono essere acquistate sul sito Web di FWC, così come molti negozi di articoli sportivi, negozi di immersione e l'esca negozi.

Dimensioni

C'è un limite di dimensione per mantenere aragoste. Essi devono avere un carapace (guscio posteriore) che è almeno tre pollici di lunghezza, quando misurati in acqua. I pescatori devono avere uno strumento di misura con loro.

Due stagioni

Ci sono due stagioni di aragosta. La prima stagione è dal 6 agosto al 31 marzo, durante il quale il limite borsa è sei aragoste per persona al giorno. La seconda stagione è solo due giorni lunghe-- l'ultimo consecutivi mercoledì e giovedì di ogni mese di luglio. Il limite di borsa è 12 aragoste per persona al giorno, fatta eccezione per la Contea di Monroe e Biscayne National Park, dove il limite è di sei al giorno per persona. Il limite di possesso sulla terra è uguale al limite giornaliero di borsa il primo giorno e doppio del limite di borsa ogni giorno il secondo giorno. È importante notare che i limiti di possesso sono applicati su acqua e terra.

Attrezzature

Subacquei non consentiti per uso spears, ganci o filo insidie per catturare le aragoste. Una rete che utilizza una cornice circolare fissata all'estremità di un palo è consentita.