Ald-inc.com

Come scongelare il pollo nel forno a microonde

Come scongelare il pollo nel forno a microonde

Utilizzando un forno a microonde è uno dei modi più sicuri per scongelare il pollo. Lo sbrinamento di pollame in un forno a microonde è consigliato solo per i più piccoli tagli di pollo, come seni o cotolette; un uccello intero non scongelare bene nel microonde. Forno a microonde sbrinamento è un modo rapido per scongelare carne ed è consigliato per la preparazione di ultimo minuto. Pollo dovrebbe essere completamente scongelato prima della cottura. Una volta scongelato, lavare il pollo con acqua fredda prima della cottura.

Istruzioni

• Rimuovere tutti gli imballaggi e i condizionamenti del pollo e scartare. Non volete scongelare il pollo nel forno a microonde nella sua confezione originale.

• Mettere il pollo in una ciotola o un piatto per forno a microonde. Il piatto o ciotola dovrebbe essere abbastanza grande per catturare qualsiasi succhi di frutta che possono fuoriuscire dal pollo mentre esso da scongelare.

• Accendere il forno a microonde per l'impostazione di sbrinamento. Molti forni a microonde hanno un'impostazione di sbrinamento. Questo è diverso dal cuoco impostazione, come esso non cucina il contenuto, solo li riscalda a sufficienza per lo sbrinamento.

• Scongelare la carne per due minuti. Lasciate riposare per un minuto o due all'interno della microonda intatta prima di controllare per vedere se ha bisogno di essere scongelato ulteriormente. Se vi sentite ancora cristalli di ghiaccio sul pollo, sbrinarlo per un altro minuto o fino a quando completamente scongelata e pronta da cucinare. Un uccello completamente scongelato deve essere flessibile.

Consigli & Avvertenze

  • Cuocere pollame scongelato immediatamente. Lavare sempre le mani, utensili e superfici prima e dopo aver maneggiato la carne cruda per evitare la contaminazione.
  • Lasciando il pollo sbrinamento sul contatore aumenta la possibilità che i batteri si svilupperanno su di esso. Evitare di ricongelare pollame scongelato.