Ald-inc.com

Viaggi di nozze a buon mercato a New York

Viaggi di nozze a buon mercato a New York

Pianificazione di una luna di miele ovunque su un bilancio può essere impegnativo. Pianificazione di una luna di miele a caro New York quando il denaro è stretto può essere ancora di più. Tuttavia, con un po' di creatività e flessibilità, si può avere una luna di miele poco costoso di New York che ti dà un sacco di divertimento e un sacco di ricordi meravigliosi di nuovi.

Prenota un Hotel

Bohemien Brooklyn è un'alternativa a basso prezzo a Manhattan di alto livello.

Molto più avanti intende davvero risparmiare, specialmente in bassa stagione. Alberghi – quelli anche piuttosto bello – offrono barrate tariffe durante tutto l'anno. A volte questi tassi sono pubblicati, a volte non. Se hai un posto in cui soggiornare a mente, chiamare e vedere cosa offrono. Dire che è vostra luna di miele, e le probabilità sono che voi otterranno generato, come champagne o un upgrade di camera un paio di vantaggi. Se non hai una preferenza hotel, trascorrere del tempo ricercando le opzioni ed effettuare chiamate. Tenete a mente che distretti di New York possono variare notevolmente in termini di prezzo; sofisticati Manhattan sarà sempre il più costoso, per esempio. Si può essere in grado di segnare un affare, se siete disposti a stare in hotel è vicino a Brooklyn alla moda.

Avendo divertimento

Viaggi di nozze a buon mercato a New York

Una passeggiata attraverso Central Park è un modo gratuito e romantico per trascorrere del tempo a New York.

È un mito che grande divertimento a New York sempre costi esorbitanti. La cosa migliore è Central Park – gratuita, ha un'infinità di cose da fare è abbastanza grande per farti divertire per molto tempo. Scopri il sito di Central Park per le inserzioni di tour, eventi e attività (tutto gratis o piuttosto a buon mercato). O tirare fuori una mappa e iniziare a camminare. New York è pieno zeppo pieno di strada fiere, bazar e non ha carenza di cose da vedere. Prendere un tour a piedi di alcuni dei più celebri quartieri della città, come il TriBeCa, SoHo, Little Italy e Chinatown. Non dimenticate di controllare i musei, vagare intorno a Times Square o vetrine lungo la quinta strada.

Mangiare

Viaggi di nozze a buon mercato a New York

Dimenticate i ristoranti costosi..--avere un cane di peperoncino da un venditore ambulante!

Non buttate soldi per costose cene fuori, dove si sarà in competizione con altre coppie per un tavolo e l'attenzione del cameriere. Invece di andare dove la gente del posto. Un viaggio a New York non è completa senza il pranzo da un chiosco di hot dog o un deli fuori mano. Chiedere il personale della reception del vostro hotel dove andare a pranzo o cena (le probabilità sono, i loro suggerimenti non rompono la banca). Meglio ancora, testa sopra a un mercato e acquistare materiali di cena-- vino, cibo, tovaglia, tazze, utensili, ecc..--e avere pranzo o una cena anticipata di picnic a Central Park. Per un tocco romantico, prendere alcune candele, trovare un posto tranquillo e gustare un pasto accogliente insieme.

Come spostarsi

Viaggi di nozze a buon mercato a New York

Evitare i taxi a New York; bastone di autobus, metropolitane e proprio due piedi.

I visitatori su un bilancio dovrebbero evitare di onnipresente taxi gialli di New York, che sono scandalosamente costoso e rapidamente farà una grossa ammaccatura in un budget limitato. Invece, tirare fuori una mappa della metropolitana e conoscere il sistema di transito sotterraneo vasto. È relativamente a buon mercato (Vedi se è possibile acquistare un pass settimanale) e collega virtualmente ogni parte della città. In alternativa, provare il sistema di autobus della città. Tuttavia, il traffico di New York spesso può essere pesante e lento, così a piedi può essere la soluzione migliore per molte destinazioni.

Uscire

C'è un sacco di divertimento a buon mercato notturno della città che non dorme mai.

Anche se non hai molto da spendere, questo è nessun motivo per sedersi nel vostro hotel ogni sera. Nonostante la sua reputazione per i prezzi altissimi, New York hanno un sacco di locali notturni a prezzi ragionevoli. Scopri Chetty rosso comedy club di Manhattan, con due-per-un drink speciali, o deviazione, un jazz club con un $3 happy hour dalle 4 alle 19 Nelle notti di mercoledì, prendere un film di culto/stranieri/classico al Rififi per solo $6 a partire dal novembre 2010. Ancora una volta, cercare consiglio locale per modi poco costosi per divertirsi la sera.