Ald-inc.com

Come fare un ciuffo ribelle laici piatto

Come fare un ciuffo ribelle laici piatto

Cowlicks sono irritante per la maggior parte delle persone poiché non disteso o cooperare, e lo rendono quasi impossibile ottenere l'acconciatura desiderata. Mentre non c'è molto che potete fare per sbarazzarsi di loro, si può domare e nasconderli con una cura adeguata. A seconda della vostra acconciatura, la lunghezza e la trama, ci sono alcune cose che potete fare per rendere i vostri capelli problema si comportano.

Istruzioni

• Passare la parte. Parte i vostri capelli fuori centro sul lato più vicino il tuo ciuffo ribelle e spazzolare i capelli su di esso. Questo non renderà il tuo ciuffo ribelle laici piatto, ma può aiutare a mascherarla.

• Uso spessore styling prodotti come creme, pomate e cere a tener premuto il tuo ciuffo ribelle. Applicare una piccola cucchiaiata per il tuo ciuffo ribelle al cuoio capelluto e lavorare verso le radici nella direzione che volete i vostri capelli ad essere.

• Piega il tuo ciuffo ribelle alla sottomissione. A partire da capelli umidi, prendere una piccola spazzola rotonda alla radice e asciugarsi i capelli tirandola verso l'alto. Ripetere questo movimento un paio di volte, alternando la direzione si tira i capelli e la posizione del vostro asciugacapelli. Utilizzare un ambiente fresco per evitare di bruciare la pelle del cuoio capelluto sensibile.