Ald-inc.com

Come fumo Cod

Come fumo Cod

Pesci di fumo come il merluzzo bianco sono una pratica antica di conservarlo. Pesce fresco va male dopo solo pochi giorni. Fumando i pesci, che durerà alcune settimane. Fumatori aggiunge sapore al pesce, a seconda del legno e spezie utilizzate. Utilizzando gli sfregamenti delle spezie, è possibile portare il sapore del pesce durante la cottura. Il tipo di legno che si utilizza cambierà il sapore e l'odore del pesce. Si può sperimentare con varie essenze per fumatori.

Istruzioni

• Disporre il pesce su carta assorbente e spolverare con sale. Questo attirerà l'umidità supplementare dal pesce. Dopo 30 minuti, risciacquare il pesce in acqua fredda.

• Mescolare la salamoia in un contenitore di plastica con l'aggiunta di 1 gallone di acqua, succo d'arancia, 1/2 tazza paprika, 1/4 tazza di sale, 2 cucchiai di pepe e aglio. Mettere il pesce in salamoia per 45 minuti.

• Mescolare la cayenne, cipolla in polvere, rimanendo pepe e paprika per creare uno sfregamento delle spezie. Togliere il pesce dalla salamoia e asciugare tamponando con carta assorbente. Strofinare le spezie sul pesce indossando guanti di plastica. Se il pesce ha la pelle su un lato, è possibile utilizzare lo sfregamento sul lato carne solo, non sulla pelle.

• Seguire le indicazioni del produttore il fumatore per aggiungere i trucioli di mela e acqua come necessario. Mettete il pesce nel fumatore per un'ora e mezza o due ore. Il pesce dovrebbe essere bianco e fiocco facilmente quando fatto.

Consigli & Avvertenze

  • Sperimentare con varie spezie e salamoie per insaporire il pesce. Potrebbe essere necessario fumare per più se avete intenzione di cucinare più pesce. Per conservare il pesce, avvolgerlo in plastica, quindi carta stagnola.