Ald-inc.com

Gli hotel a Tumon, Guam

Gli hotel a Tumon, Guam

Tumon si trova nell'isola di Guam, che si trova nelle Isole Marianne dell'oceano Pacifico occidentale. Parte del villaggio di Tamuning è un centro economico e turistico. Tumon è sede di pittoresche spiagge e offre uno stuolo di opportunità per attività ricreative, tra cui jet sci, pesca, kayak, windsurf e parasailing. Per i visitatori, molti alberghi sono disponibili a Tumon.

Hyatt Regency Guam

Hyatt Regency Guam è un hotel lussuoso resort sul mare che si trova sulla pittoresca baia di Tumon. Hyatt Regency Guam è minuti da attrazioni locali come il Tarza Magical Adventure Zone e Ypao Beach Park. Gastronomica, l'hotel è vicino all-American preferiti come la Lonestar Steakhouse, l'Hard Rock Cafe e TGI Fridays. Alcuni altri punti salienti dell'alloggio includono sei ristoranti con servizi completi, in loco, navetta aeroportuale, servizio, un business center, tre piscine, campi da tennis, sport acquatici, noleggio auto e connessione Internet wireless. Re, con letti singoli e vista sull'oceano sono disponibili, come sono Regency, Executive e suite presidenziali.

The Westin Resort, Guam

The Westin Resort, Guam è un hotel contemporaneo che si trova direttamente su Tumon Bay, a breve distanza da luoghi di interesse come l'Università di Guam, il Talofofo Golf Club e Chamorro Village. The Westin Resort, Guam è anche vicino a una vasta gamma di ristoranti, tra cui la cucina Thai, cucina messicana di Caliente Taqueria e il cibo cinese della casa di mento Fe. Vantaggi dell'hotel includono due vasche idromassaggio, due piscine all'aperto di cloro, una terrazza prendisole, 24-hour fitness centre, centro benessere, centro business, connessione Internet wireless ad alta velocità e sette ristoranti in loco (che servono di tutto, dai piatti giapponesi al bar cibo e barbecue).

Royal Orchid Guam Hotel

Royal Orchid Guam Hotel è stato in vigore dal marzo del 2000 e ha un'atmosfera rilassata e amichevole. Royal Orchid Guam Hotel è un cinque minuti a piedi dalle spiagge piacevole di Tumon Bay ed è anche vicino ai punti di interesse come l'aeroporto internazionale, dei padre San Vitores Santuario e Parco della spiaggia di Ypao. Per scopi di intrattenimenti, l'hotel è anche vicino la Outback Steakhouse, i pasti Thai della fossa delle Marianne e barbecue del ristorante Grill Jamaican jerk. I vari servizi dell'hotel Tumon sono una vasca idromassaggio, piscina all'aperto, ampia palestra, centro commerciale, per banchetti e sale riunioni (per un massimo di 200 persone alla volta), lavanderia a gettoni, unità di portatori di handicap e quattro ristoranti in loco, completamente attrezzate (che servono barbecue coreano, cucina italiana, costole e pasti leggeri).