Ald-inc.com

Come misurare correttamente per determinare che taglia di Jeans si indossano

Come misurare correttamente per determinare che taglia di Jeans si indossano

Non importa quanto confortevole e perfetto il vostro paio di jeans preferito sono, il giorno verrà quando è il momento di comprare un nuovo paio. Il compito di trovare un altro paio di jeans può essere notevolmente agevolato prendendo alcune semplici misurazioni prima di uscire per lo shopping. Tali misure saranno restringere la dimensione e lo stile dei jeans che meglio adattarsi alla forma individuale e migliorare le possibilità di trovare un nuovo paio di jeans "preferito".

Istruzioni

• Determinare la misura del tuo cavallo. Questa è la lunghezza, in pollici, dalla cucitura centrale sul cavallo dei pantaloni, giù l'interno della gamba fino alla caviglia. Tenete a mente, se hai intenzione di indossare principalmente appartamenti o tacchi; con i tacchi, si consiglia di aumentare la lunghezza desiderata cavallo leggermente per contenere l'altezza supplementare. Questo vi darà la lunghezza di jean che si richiede.

• Misurare il girovita. Questo può essere fatto inserendo il nastro di misurazione intorno alla vita. Assicurarsi di misurare in vita, anche se si preferisce jeans a vita bassa. Il dimensionamento di vita è in genere determinato dalla dimensione alla vita naturale. I pollici di misura indicherà che taglia di jeans per cercare. Ad esempio, una vita che misura 24 pollici si adatta probabilmente un jean 24 a 26.

• Considerare l'aumento che si preferisce. Aumento si riferisce alla lunghezza dalla cucitura centro del cavallo in cima la fascia in vita nella parte anteriore. Jeans vita bassa potrebbe cadere parecchi pollici sotto l'ombelico, mentre un aumento superiore può essere a o sopra l'ombelico. Si consiglia di provare su lunghezze diverse aumento per vedere che cosa funziona meglio con la forma del corpo.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono altri componenti oltre a dimensioni che vanno a trovare un paio di jeans. Considerare quale colore o si preferisce lavare, dettagli come cuciture colore e se si preferisce qualche tratto in vostra denim, prima di andare in negozio.
  • Chiedi una commessa di quanto i tuoi jeans allungherà dopo aver indossato. Si può essere meglio di optare per una coppia più piccola se il tessuto è probabile allungare rapidamente dopo il lavaggio.
  • Marche diverse possono misura loro pantaloni con lievi variazioni da una società a altra. È sempre meglio provare su alcuni formati e stili per ottenere una buona idea di come si adatterà una marca particolare.
  • Rispettare il lavaggio e la manutenzione i consigli per i jeans, come li aiuterà a durare più a lungo e si adattano meglio.