Ald-inc.com

Vivere in Europa

Molti americani sono imballaggio e vivono in Europa. Alcuni vanno per pochi mesi, mentre gli altri rimangono a tempo indeterminato. Le ragioni variano da studenti che studiano all'estero ai viaggiatori di stile gitano per coloro che vogliono imparare una lingua straniera. Ancora altri vogliono solo scappare e diventare espatriati. Ci sono diversi ostacoli che devono essere superati per gli americani che vivono in Europa. Con un minimo di pianificazione, essi possono essere superate con piccolo inconveniente.

Identificazione

Maggior parte dei paesi europei non necessitano di visto per gli americani che visitano. Tuttavia, se si rimane più di determinato periodo di tempo, è necessario ottenere l'autorizzazione. Questo periodo di tempo varia da paese a paese. È solitamente fra tre e sei mesi. Se siete uno studente in un programma riconosciuto o avere un lavoro organizzato, si dovrebbe ottenere il visto appropriato.

Funzione

Diversi paesi utilizzano differenti dei soldi. Se la valuta del paese che si vive è forte rispetto al dollaro USA, tutto sarà costoso. Tenerne conto quando si sceglie il paese che si vuole vivere. Dal momento che vivono in Europa e non solo in visita, è necessario un sacco di soldi. Quando si scambia valuta, guardarsi intorno per le migliori tariffe e condizioni. Essi tendono ad essere meglio se scambio di grandi quantità. Le banche di solito sono i migliori, ma alcune aziende di cambio possono batterli se negoziare.

Caratteristiche

A meno che non sei economicamente indipendente, sarà necessario lavorare durante il suo soggiorno in Europa. L'Unione europea è severo con i permessi di lavoro, tuttavia se si dispone di competenze che sono richiesti quindi è possibile ottenere uno. Tu sei molto più probabilità di ottenere un visto di lavoro se si organizzare un lavoro prima di trasferirsi in Europa. Guardare attraverso schede di lavoro internazionale quindi applicare direttamente per ogni azienda. Headhunters internazionali possono anche reclutare si se si invia il tuo curriculum. Se vi viene offerto un lavoro, il datore di lavoro vi aiuterà a ottenere un permesso di lavoro. L'altra opzione è di lavorare "sotto il tavolo." Ciò significa che facendo lavori per contanti, mentre il tuo datore di lavoro tiene conto del fatto che è illegale. Questo è piuttosto comune in Europa. "Sotto il tavolo" posti di lavoro può essere trovati nelle zone turistiche, dove la vostra capacità di parlare inglese e ottenere il tuo connazionali è un bene. Alberghi, ristoranti, bar e attrazioni turistiche tutte noleggio "sotto il tavolo." Sarai pagato in valuta locale, il che significa che non essere derubato dal tasso di cambio.

Tipi

Americani che vivono in Europa serve un posto dove soggiornare, cibo da mangiare e modi per ottenere intorno. Tutte queste cose sono leggermente diverse in Europa. Quando arrivate, subaffittare un appartamento fino a capire dove si desidera vivere a lungo termine. Verifica bacheche alle chiese americane, Università, bar e Club. Andare in posti dove altri turisti appendere fuori. Imparare a mangiare ciò che mangia la gente del posto. Non andare in ristoranti, o il vostro denaro sparirà velocemente. Negozio di europei per il cibo quasi ogni giorno, quindi tutto è fresco. Provatelo. È divertimento e una volta che si impara dove la gente del posto, sarà troppo poco costoso. L'Europa ha meraviglioso transito di massa. Utilizzare l'autobus, la metropolitana o il treno per andare in giro. È più facile, meno costoso e più completo di qualsiasi negli Stati Uniti

Considerazioni

Maggior parte degli americani alla fine ottenere nostalgia di casa durante il suo soggiorno in Europa. Invece le valigie e andare a casa, datevi occasionale dosi di Americana. Mangiare al McDonald, vedere un film americano o appendere intorno altri americani. Piccole cose come questo aiuta a mantiene voi rimanere sani di mente, quando si ottiene infastidito con qualche idiosincrasia europea.