Ald-inc.com

Norme di sicurezza di canottaggio statali di New York

Norme di sicurezza di canottaggio statali di New York

Con una moltitudine di laghi, fiumi e una costa sull'oceano Atlantico, in barca è un passatempo popolare a New York. I navigatori devono seguire le norme di sicurezza previste dallo stato di New York.

Dispositivi personali di galleggiamento

I navigatori devono indossare un PFD ogni volta che sono intorno all'acqua profonda o veloce.

Il regolamento di sicurezza più importante New York devono rispettare i navigatori è il possesso di dispositivi personali di galleggiamento (PFD, altrimenti noto come giubbotti di salvataggio. I navigatori devono avere un PFD per ogni persona a bordo. PFD tutti deve essere approvato dalla US Coast Guard.

Pronto soccorso

Pronto soccorso kit consentono i navigatori di prendersi cura di piccole ferite che possono accadere mentre sull'acqua.

In caso di incidente, i navigatori dovrebbero sempre avere un fornitissimo kit pronto soccorso a bordo. Il kit deve contenere elementi di base come garze, bende, pulizia tamponi imbevuti di alcool e aspirina. Controllare il kit periodicamente per assicurare i rifornimenti sono rifornito e fresco.

Limiti di età

Lo stato di New York regola l'età i bambini possono essere su una barca senza sorvegliata. Se un bambino è sotto i 10 anni, una persona di 18 anni dovrà essere a bordo. Se un bambino è tra 10 e 18-anni di età, una persona più di 18 anni dovrà essere a bordo se il bambino non ha un certificato di formazione di sicurezza in barca.