Ald-inc.com

Come curare l'Acne sotto la pelle

L'acne può essere dovuto a una serie di problemi. Le cause più comuni di acne includono i livelli di ormone, batteri, pori ostruiti e scarsa nutrizione. Quando l'acne sporge sulla superficie della pelle, prende comunemente la forma di punti neri o brufoli. L'acne sotto la pelle può manifestarsi come dolorosi ciste-come dossi. Appaiono generalmente rosso e gonfio. Per fortuna, ci sono cose che potete fare per curare l'acne sotto-pelle. Con una cura regolare, si può migliorare significativamente la situazione e anche sbarazzarsi di esso per bene.

Istruzioni

• Lavare la pelle, utilizzando un detergente antibatterico. Farlo due volte al giorno per rimuovere i batteri che causano l'acne. Trucco, sudore e l'olio in eccesso può anche ostruire i pori, contribuendo alla vostra acne sotto-pelle.

• Esfoliare la pelle, usando uno scrub. Morto le cellule della pelle possono ostruire i pori, mantenendo l'acne sotto la pelle. Se si rimuovono regolarmente queste cellule morte, è incoraggiare una carnagione fresca e chiara. Usa uno scrub due volte alla settimana per ottenere i migliori risultati.

• Immergere un batuffolo di cotone nel toner o astringente e applicarlo alla vostra pelle. Toner o astringente aiuta a stringere i pori e mantenere l'equilibrio chimico della pelle. Di conseguenza, i livelli di produzione di olio sono regolamentati, scoraggiando così l'acne sotto-pelle.

• Utilizzare una maschera di pulizia profonda sulla vostra acne sotto-pelle. Scegliere una maschera che contiene ingredienti nel trattamento dell'acne come fango o acido citrico. Questi ingredienti chiavi aiutano ad per asciugare la pelle, assorbe l'olio in eccesso e scoraggiando l'acne.

• Applicare la crema di trattamento di acne. Scegliere una crema che contiene il perossido di benzoile. Il principio attivo penetrerà l'acne sotto-pelle, aiutando a uccidere i batteri e favorire la rigenerazione cellulare della pelle. È possibile trovare il perossido di benzoile creme acne nella maggior parte dei negozi di droga e cosmetici.

• Posizionare un impacco caldo sulla vostra acne sotto-pelle. Il calore si avvarrà pus di acne, favorendo il processo di guarigione.

• Fare una pasta mescolando parti uguali di bicarbonato di sodio e acqua. Applicare la miscela per l'acne sotto-pelle e lasciarlo lavorare lì per circa 20 minuti prima di risciacquare. Il bicarbonato assorbirà l'olio in eccesso ed eliminare i batteri, contribuendo così a trattare l'acne sotto-pelle.

• Bere molta acqua. L'acqua aiuta a lavare le tossine che causano l'acne dal corpo. Favorisce la salute della pelle mantenendola elastica e idratata dall'interno.

Consigli & Avvertenze

  • Consumare una dieta sana. Nutrizione solida è essenziale per cancellare, pelle sana.
  • Non spremere la vostra acne sotto-pelle. Vi sarà solo peggiorare la situazione e danneggiare la pelle.